Fiorello: “Sono pronto per il mio show in Rai”

Fiorello

Continua il tira e molla tra Fiorello e la Rai. Dopo le indiscrezioni pubblicate da “Chi”, è proprio lo showman a dire la sua : ecco le sue parole

Ci sarà o meno il ritorno di Fiorello in Rai? Oramai da giorni si rincorre questo interrogativo sulla presenza o meno dello showman nel nuovo palinsesto autunnale della Rai. Dopo la notizia pubblicata sul settimanale “Chi” che parlava della cancellazione dello show in Rai, ecco che l’artista ha voluto dire la sua dalle pagine di Ansa.

Fiorello in Rai? Le parole dello showman

Sono prontissimo per il mio nuovo show in Rai. Decideremo insieme ai nuovi vertici dove farlo e quando“. Con queste parole Fiorello ha smentito una volta e per tutte le indiscrezioni degli ultimi giorni che parlavano di una possibile cancellazione del suo show in Rai.

Lo showman siciliano sarà uno dei protagonisti indiscussi del prossimo autunno con un nuovo show che dovrebbe essere realizzato per la Rai con quattro puntate in prima serata. Si tratterebbe di un mega show in stile “Il più grande spettacolo dopo il week end” che nel 2011 aveva registrato un vero e proprio record di ascolti con cifre tali da una evento del calibro del Festival di Sanremo.

Le parole di Fiorello smentiscono così quelle pubblicate sul noto settimanale “Chi” diretto da Alfonso Signorini.

Fiorello e Rai: trattative in corso

Le trattative tra i vertici Rai e lo showman sono ancora in corso. Al momento, stando a delle indiscrezioni trapelate in rete, l’unico problema sembrerebbe essere la location scelta per lo show. Inizialmente la zona prescelta era quella di Tor Quinto di Roma, ma nonostante il lasciapassare della Sovrintendenza il Comune avrebbe bloccato la concessione per un precedente problema di abuso edilizio.

Lo show di Fiorello ci sarà, ma visto il problema relativo alla location è possibile che la messa in onda slitterà da novembre all’inizio del 2019. Intanto lo showman avrebbe già contattato alcuni amici e colleghi per invitarli come ospiti nel suo nuovo show. Tra i presunti nomi possiamo anticiparvi quelli di Jovanotti, Gigi Proietti, Virginia Raffaele e Fabio Rovazzi.

Non resta che attendere comunicazioni ufficiali dai vertici Rai o dallo stesso Fiorello che sui social ha ribadito che lo show non andrà in onda quest’autunno.

Potrebbe interessarti: Fiorello torna in RAI: la società Ballandi chiede autorizzazione al Sindaco di Roma, Virgina Raggi

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here