Fiorello sui David di Donatello: “Distrutti da Biggio, l’Attila della tv. Chiamatelo per il premio Strega o per Sanremo!” – Video

FIORELLO

Inizia l’ultima settimana del programma ‘VivaRai2!’: spettacolo e ospiti d’eccezione per il rush finale del mattin show condotto dallo showman siciliano Rosario Fiorello in compagnia di Biggio, Casciari e tutta la banda. Al glass del Foro Italico oggi doppia visita. L’ospite musicale è stato Raf, che ha celebrato i 40 anni della sua ‘Self Control’ e di carriera annunciando inoltre un concerto evento che si terrà a novembre al Forum di Assago. Quindi Sofia Goggia, protagonista di una serie di gag con Biggio, il corpo di ballo e lo stesso Fiorello.

Fiorello scherza sui David di Donatello e sul suo compagno di avventura: “Distrutti da Biggio”

Non poteva mancare l’ironia del giorno: si parte dai David di Donatello di venerdì. Inevitabile il commento di Rosario Fiorello alla performance alla co-conduzione di Maurizio Biggio: “Sono stati i David più belli di sempre, con l’Attila della tv – scherza lo showman parlando del collega -. Ci aveva provato al Festival di San Marino, poi da Bolle, al Concertone del 1° maggio l’anno scorso… quest’anno ha distrutto i David! Amici del premio Strega, chiamatelo!”. Ma non è l’unica suggestione: “Una volta Celentano disse di voler fare Sanremo per distruggerlo, perché solo così poteva rinascere. Io un’idea ce l’avrei, è seduta alla mia destra. Date Sanremo a Biggio!”, l’appello ironico.

Rosario Fiorello e la stira politica a VivaRai2!

Si passa alla satira, con Fiorello che mostra le foto della premier Meloni al raduno dei Bersaglieri: “Ha provato a fare la marcetta. Non è stato ripreso ma ci ha provato anche Crosetto, i sismografi hanno registrato un 3.1”, ironizza. Toccato anche il tema dello sciopero dei giornalisti Rai: “Il Governo però nega qualsiasi forma di ingerenza. Lo confermerà oggi stesso il ministro Lollobrigida alla conduzione del Tg1”.

Video – Biggio ai David di Donatello 2024

La surreale e divertentissima esperienza di Fabrizio Biggio ai “David di Donatello 2024” raccontata da Gabriele Vagnato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here