Fiorello a Radio Deejay dal 29 gennaio con “Il Rosario della sera”

Rosario Fiorello

Fiorello ritorna in radio con “Il Rosario della Sera”: scopriamo la data di partenza, il cast e alcune anticipazioni sul nuovo programma

Fiorello, dopo l’esperimento de “Il Socialista” trasmesso in diretta sulla sua pagina Facebook, ha annunciato il ritorno alla radio con un messaggio pubblicato sui social. Ecco dove e quando potremo riascoltare lo showman siciliano!

Il Rosario della Sera, Fiorello a Radio Deejay

Si chiama “Il Rosario della Sera” il nuovo programma di Fiorello che andrà in onda su Radio Deejay dal prossimo 29 gennaio 2018. A svelarne titolo e data di partenza è stato lo stesso showman con un messaggio pubblicato sulla sua seguitissima pagina Twitter. Una notizia che, manco a dirlo, è stata accolta con grandissimo entusiasmo dai tantissimi fans del conduttore che dovrebbe andare ad occupare la fascia oraria dalle 19 alle 20 di Radio Deejay.

Un nuovo programma radiofonico quindi per Fiorello che abbiamo visto recentemente protagonista in televisione durante una rapida escursione a “90 Special“, il programma condotto da Nicola Savino in prima serata su Italia 1.

Si torna in scena” con queste parole Fiorello ha annunciato il suo ritorno a Radio Deejay con un nuovo programma che chissà non possa essere trasmesso anche in diretta su Radio Deejay Tv, il nuovo canale televisivo della radio diretta da Linus che dal 15 gennaio è approdata sul canale 69 del digitale terrestre.

Il Rosario della Sera di Fiorello, cast e anticipazioni

C’è tanta attesa sul nuovo programma radiofonico di Fiorello in partenza da lunedì 29 gennaio 2018 alle ore 19.00 su Radio Deejay.

Stando ad alcune indiscrezioni trapelate in rete subito dopo la notizia, nel cast de “Il Rosario della Sera” ci sarà anche Gabriella Germani, imitatrice ed attrice conosciuta per aver imitato Maria De Filippi, Virginia Raggi, Anna Finocchiaro, Barbara D’Urso e tanti altri. Nel cast anche il maestro Enrico Cremonesi.

Oltre al cast del programma, sono stati svelati anche i nomi dei primi ospiti che parteciperanno alla prima diretta de “Il Rosario della Sera”. Si tratta dei Maneskin, i vincitori morali di X Factor 11 e la cantante Giorgia in uscita con il suo album “Oronero Live“.

Potrebbe interessarvi: Deejay Tv cambia canale: ecco dove potrete vederla dal 15 gennaio

CONDIVIDI