DEEJAY TV sul canale 69 dal 15 gennaio 2018

Torna Deejatv sul digitale terrestre

Cambio di collocazione per Deejay Tv che dal prossimo 15 gennaio 2018 verrà trasmessa sul canale 69 del digitale terrestre

Deejay Tv torna on air dal 15 gennaio 2018, ma per l’occasione cambia collocazione. Ad annunciarlo in anteprima è stato il direttore Linus che, con un post pubblicato sui social, ha comunicato il cambio di programmazione.

Deejay Tv, canale 69 del digitale terrestre

Tutto pronto per il comeback di Deejay TV, il canale televisivo che trasmette la musica della popolare radio, ma anche videoclip musicali in alta qualità e le dirette del seguitissimo programma Deejay Chiama Italia.

Dopo diversi anni trascorsi tra Discovery Italia e canale Nove, la rete del gruppo GEDI verrà trasmessa dal 15 gennaio 2018 sul canale 69 del digitale terrestre. Non solo, il canale di Deejay Tv sarà disponibile anche digitando il canale 714 di Sky e in diretta streaming sul sito deejay.it.

Ad annunciare il cambio di programmazione è stato Linus, direttore e conduttore del programma radiofonico “Deejay Chiama Italia” con un post condiviso su Instagram.

Oggi ricomincia il programma, ma chi accenderà il televisore per vederci non ci troverà. Come vi avevo anticipato, gli amici di DMax ci avevano gentilmente ospitato per l’autunno, in attesa che fosse pronta la nostra nuova, piccola casa. Il rogito lo abbiamo fatto, il mutuo anche, le chiavi le abbiamo, ci sono soltanto gli imbianchini che stanno finendo. Entriamo lunedì prossimo, alle dieci. L’indirizzo è Deejay TV, il civico è il 69. Facile da ricordare… Intanto bentornati!”

Deejay Tv: il comunicato del direttore artistico

Come vi avevo anticipato, gli amici di DMax ci avevano gentilmente ospitato per l’autunno, in attesa che fosse pronta la nostra nuova, piccola casa” con queste parole il direttore artistico Linus ha annunciato il nuovo indirizzo di casa di Deejay Tv raggiungibile da tutti i telespettatori digitando il canale 69 del digitale terrestre.

Il debutto ufficiale sul canale 69 è previsto per lunedì 15 gennaio 2018. Come sempre la programmazione di Deejay Tv prevede la messa in onda dei brani trasmessi in radio, i videoclip in alta qualità e le dirette del celebre programma “Deejay chiama Italia” condotto da Linus con Nicola Savino.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here