Fiorella Mannoia, il Combattente Tour a Radio Italia Live

Fiorella Mannoia

Dopo aver conquistato le platee internazionali, Fiorella Mannoia ritorna protagonista nell’evento musicale televisivo di Radio Italia Live

Prosegue il successo di Radio Italia Live, lo show musicale che porta in tv il meglio della musica italiana. Dopo Tiziano Ferro, Thegiornalisti e Francesco Gabbani, questa volta sarà la combattente Fiorella Mannoia a calcare il palcoscenico allestito a Cologno Monzese, Milano.

Radio Italia Live 2017: Fiorella Mannoia

Tutto pronto per un nuovo entusiasmante appuntamento con il Radio Italia Live. Mercoledì 13 dicembre 2017 alle ore 21.10 su Real Time del digitale terrestre e in contemporanea in streaming sul sito di radioitalia.it potremo assistere al concerto di Fiorella Mannoia.

La cantautrice proporrà dal vivo alcuni dei suoi più grandi successi e brani inediti estratti dall’ultimo e fortunato album “Combattente“. Il 2017 è stato senza alcun dubbio un anno importante per la cantante indiscussa protagonista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo dove ha conquistato il secondo posto con “Che sia benedetta” e non solo.

Il suo “Combattente tour” è stato un successo senza precedenti con date sold out in tutta Italia, ma anche in Europa. Attualmente l’interprete è partita con una nuova tranche di concerti che la vedranno festeggiare a gennaio prossimo quota 100 live. Non solo, il prossimo 23 febbraio Fiorella Mannoia farà tappa con il suo tour a New York, per un concerto che si preannuncia davvero unico! Oltre alla musica, l’artista si è fatta apprezzare anche come conduttrice dello show1,2,3 Fiorella” e al cinema. Un anno sicuramente da incorniciare per la Mannoia che si prepara a concluderlo con il concerto al Radio Italia Live.

Radio Italia Live 2017: come seguirlo

L’appuntamento con il Radio Italia Live è per mercoledì 13 dicembre in prima serata su Real Time. Alla conduzione del music-talk dedicato alla musica italiana la speaker Manola Moshlehi a cui spetta il compito di intervistare i vari artisti protagonisti dello show. Con lei ci sarà anche lo speaker Mirko Mengozzi che interagisce con il pubblico raccogliendo i loro messaggi.

L’appuntamento con il concerto è per mercoledì 13 dicembre alle 21.10 su Real Time, canale 31 del digitale terrestre. Il concerto di Fiorella Mannoia sarà fruibile anche sulle frequenze di Radio Italia e tramite il canale Radio Italia Tv disponibile al numero 70 del digitale terrestre e in HD al canale 570. Per chi volesse il concerto di Fiorella Mannoia sarà disponibile anche in contemporanea su Radio Italia e in streaming sul sito radioitalia.it.

Potrebbe interessarvi: Fiorella Mannoia, show su Raiuno

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here