Fiorella Mannoia all’Arena di Verona: grande musica per il sabato sera di Canale 5, ecco quando in TV

fiorella mannoia

Continuano i sabato all’insegna della musica su Canale 5. Uno dei prossimi concerti trasmessi sarà quello di Fiorella Mannoia all’Arena di Verona. Intorno alla metà di agosto i telespettatori dell’ammiraglia potranno trascorrere una piacevole serata all’insegna della buona musica. Dopo Amiche in Arena, con Loredana Bertè, la stessa Mannoia, Emma, Elisa, Alessandra Amoroso e Noemi, anche la Mannoia avrà la sua serata da protagonista.

Fiorella Mannoia all’Arena di Verona: la musica d’agosto

La bellissima voce di Fiorella Mannoia terrà compagnia, assieme a quella di numerosi ospiti, al pubblico di Canale 5 nella prima serata di sabato 18 agosto 2018. La bella musica tornerà quindi protagonista dell’ammiraglia Mediaset.

L’ammiraglia trasmetterà cioè la replica del concerto di Fiorella Mannoia all’Arena di Verona. All’evento hanno partecipato numerosissimi fan della cantante, ma anche numerosi artisti. Tante, infatti, sono le collaborazioni che la grande artista può vantare.

Come andrà la serata secondo gli ascolti tv? Il pubblico apprezzerà la scelta fatta da Canale 5? Per scoprirlo bisognerà attendere i dati Auditel. Le serate all’insegna della grande musica sono iniziate sabato 21 luglio con il gruppo “Il Volo” e poi sono proseguite sabato 28 luglio 2018 con la messa in onda di Amiche in Arena. Lo spettacolo ha intrattenuto una media di 1.653.000 telespettatori per uno share pari al 13.3%. Il programma non si è aggiudicato la vittoria della prima serata, ma ha comunque ottenuto ottimi ascolti.

Sabato 4 agosto, invece, lo spazio sarà dedicato ai Pooh ovvero a Pooh 50 L’ultima notte insieme. Verrà quindi riproposto il concerto evento tenutosi a Milano e trasmesso a settembre 2016. L’evento straordinario vide, per la prima volta, la formazione a cinque del gruppo. Sul palco salirono cioè: Riccardo Fogli, Red Canzian, Roby Facchinetti, Dodi Battaglia e Stefano D’Orazio.

Fiorella Mannoia all’Arena di Verona: il ritorno di una grande artista

Fiorella Mannoia è tornata all’Arena per una data del suo “Combattente Il Tour” il 17 settembre 2017.

All’interno della prestigiosa cornice, nella città dell’amore, la Mannoia si era già esibita, però, più e più volte riscuotendo sempre un enorme successo.

Solo un anno prima, la Mannoia aveva, ad esempio, preso parte al concerto-evento “Amiche in Arena” assieme a Loredana Bertè. Concerto che Mediaset ha trasmesso, in replica, l’ultimo sabato di luglio 2018.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here