Filippo Nardi a Domenica Live: ecco il bacio con la Marchesa | VIDEO

filippo e marchesa a Domenica Live

Perfino questa domenica, grazie a Filippo Nardi, a Domenica Live si sono toccati picchi altissimi di trash. Cosa è accaduto? In studio, sotto gli occhi increduli di Barbara d’Urso, il conte, ex concorrente dell’Isola dei Famosi 2018 e del Grande Fratello, ha chiesto il permesso di baciare sulla bocca la Marchesa d’Aragona. L’unico che l’ha sempre difesa ha sbalordito presenti e telespettatori a casa ed è passato dalle parole ai fatti.

Domenica Live: tutti contro la Marchesa D’Aragona

Come sempre attaccata da tutti, seduta sulla sua conchiglia rosa, la stessa poltrona dove si è seduta Paris Hilton, la Marchesa d’Aragona ha dovuto rispondere in primis alla Contessa De Blanck.

Successivamente la Marchesa ha battibeccato con Maria Monsé che le ha dato, nuovamente, della “pagliaccia“.

Altro momento negativo? La Marchesa per identificazione personale si è vista disconoscere da Alessandro Cecchi Paone. Il giornalista non si ricordava di averla avuta come stagista, anni fa, in uno dei programmi da lui condotti.

Il bacio fra Filippo Nardi e la Marchesa d’Aragona a Domenica Live

Dopo offese e promesse di spostare le liti nelle sedi più opportune, però, per la Marchesa c’è stata una sorpresa dolce e inaspettata. Il conte Nardi, ovvero Filippo Nardi, all’improvviso, lasciando di stucco pure la presentatrice, ha chiesto alla padrona di casa di poter baciare la Marchesa.

Tutto fumo e niente arrosto? Certo che no. Nardi è passato dalle parole ai fatti nel giro di pochi secondi lasciando la Marchesa piacevolmente sorpresa.

Filippo Nardi vs Walter Nudo: chi preferirà la Marchesa? La diretta interessata non si è pronunciata.

Nudo, però, le ha rubato il cuore dentro la casa ed è stata lei a baciarlo più e più volte con molta passione, nonostante lui non rispondesse al bacio.

Nardi, invece, ha preso la palla al balzo all’improvviso e ha stupito Daniela Del Secco con un vero e proprio contropiede.

Volete vedere il momento? Ecco il video

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here