Filippo Bisciglia: da conduttore a concorrente di Temptation Island? MAI!!

Sono passati dieci anni dalla sua partecipazione al Grande Fratello 6 e fra simpatie e giudizi negativi è arrivato a condurre il reality che mette a dura prova sei coppie, consolidate e non, Temptation Island. Stiamo parlando di Filippo Bisciglia che, inizialmente criticato per la sua prima conduzione del programma, è ora più apprezzato e benvoluto dal pubblico a casa ed è giunto alla sua quarta edizione.

In una recente intervista per il settimanale Dipiù TV, l’ex gieffino parla della sua relazione con Pamela Camassa (ex concorrente di Miss Italia e nota show girl), sua fidanzata da otto anni:

…è lei la donna della mia vita e, a differenza delle sei coppie in gara a Temptation Island, non ho bisogno di mettere il nostro amore alla prova.

E ancora:

… Pamela mi raggiunge spesso, cerchiamo sempre di non fare passare troppo tempo distanti uno dall’altra. noi siamo una coppia normale, e abbiamo bisogno di stare insieme il più possibile.

Ma alla domanda clou di tutta l’intervista, cioè se parteciperebbe mai al reality con la sua fidanzata, così risponde Filippo:

… il reality l’ho già fatto.. no, non parteciperei anche perché sono geloso e mi sarebbe difficile vivere lontano dalla mia donna.

E lo sappiamo bene noi che abbiamo assistito alla pietosa scena de La Talpa, nel 2008, in cui, in preda a un raptus di follia pura, ha praticamente costretto Pamela a lasciare il programma per tornare a casa con lui!!

La show girl partecipava come concorrente al reality e, messa davanti alla scelta di poter vedere il fidanzato in cambio di cedere tutto il bottino alla Talpa, rifiutò, scatenando l’ira di Filippo che scappò nella foresta e una volta raggiunta la sua amata la ricattò dicendole: ” Pamela, potevi vedermi e te ne sei fregata… Sono qui per te e non ho dormito per due giorni.. Esci e vieni via con me altrimenti non mi vedi più.” E lei che ha fatto? Ovviamente lo ha seguito!

Capiamo bene quindi perché la coppia Bisciglia-Camassa non potrebbe MAI partecipare all’ Isola delle tentazioni!

CONDIVIDI