Dopo Fiction, per tutti gli appassionati di televisione

Dopo Fiction

Per tutti gli appassionati di televisione, ed in particolare di fiction, nonché per gli aspiranti attori, su Rai Uno arriva un programma che sembra fatto apposta per loro, sto parlando di: “Dopo Fiction

vediamo insieme di cosa si tratta

E’ un programmamade in Italy”; Appartiene al genere talent show;

Ciò che con ogni probabilità, darà successo al programma, è il fatto di unire al genere talk show, quello di talent show, il tutto diretto dal talento e dalla simpatia di Flavio Insinna e Nino Fassica, e con la partecipazione di Nathalie Guetta, ecco qualche curiosità su (alcuni) di loro:

Flavio Insinna: classe ‘65, è un attore e conduttore tv. La sua carriera nel mondo dello spettacolo, può vantare la partecipazione a produzioni come: “Il partigiano Johnny” ; “Metronotte”; “La finestra di fronte”; “Ex”; “Pazze di me”; “Bianca come il latte, rossa come il sangue”; “Don Matteo”; “Padre Pio”; “Maria Goretti”; “Don Bosco”; ecc…

Nathalie Guetta: classe ‘58, è un’attrice ed artista circense di origini francesi, nonché la sorella di David Guetta. La sua carriera nel mondo della televisione può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Don Matteo”; “Ricky e Barabba”; “Dio vede e provvede”; “Un bugiardo in paradiso”; “La cena per farli conoscere”; ecc…

Nello specifico: “Dopo fiction” è un programma a metà tra tra un talent show per scoprire nuovi aspiranti attori, ed un talk show, all’interno del quale verranno commentate le serie televisive del momento.

Quindi se anche voi volete passare una serata all’insegna della spensieratezza e del buon umore, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Uno e…

Buona visione!

Da Giovedì 16 Febbraio alle 23:35 (su Rai Uno).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteC’era Una Volta Studio 1: quanti hanno seguito l’ultima puntata? | AUDITEL 14 febbraio 2017
Prossimo articoloProgrammazione tv del 15 febbraio 2017 – prima serata
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.