Quali sono i look più belli della undicesima giornata del Festival di Cannes 2025? La manifestazione, che è giunta alla 78esima edizione, è iniziata il 13 maggio e terminerà il 24 maggio. Vediamo insieme i protagonisti di questa undicesima giornata e come erano vestiti, con le nostre pagelle.
Festival di Cannes 2025, le pagelle ai look della undicesima giornata
ISABELLA FERRARI – VOTO 7
Isabella Ferrari è la protagonista dell’undicesima giornata del Festival di Cannes. L’attrice sfila in un abito color ambra firmato Saint Laurent. Spacco laterale e dress aderente con sandali col tacco alto per la Ferrari che arriva sul red carpet anche indossando degli occhiali da sole. L’attrice era a Cannes come Brand Ambassador di L’Oréal Paris ed ha partecipato alla première del film The Mastermind.
BEATRICE VALLI – VOTO 7
Occhi puntati anche su Beatrice Valli. L’imprenditrice e influencer sceglie un abito bianco e viola le rigide regole del dress code con un’ampia scollatura. Il vestito presenta anche un taglio asimmetrico con frange.
NILUFAR ADDATI – VOTO 6
Anche Nilufar Addati sceglie il bianco con un dress fasciato e spalla scoperta. L’influencer, tifosa napoletana, dedica anche una storia alla sua squadra del cuore che ha vinto il suo quarto scudetto.
Non mancano look audaci e stravaganti come Elle Fanning che osa con la scollatura (in un abito luccicante firmato Valentino) e chi sceglie abiti floreali come Nadine Mirada. Simone Ashley (attrice di Bridgerton e Sex Education) sceglie il bianco anche lei con una scollatura molto particolare ad ali di gabbiano.
Messi da parte gli outfit, manca ora veramente poco alla consegna della Palma d’oro come miglior film.