ADV

Federica Panicucci a Mattino Cinque: “chiedo scusa a Francesco Vecchi”

ADV

Dopo i pesantissimi fuori onda trasmessi da Striscia La Notizia, Federica Panicucci a Mattino Cinque si scusa pubblicamente con il collega Francesco Vecchi

Pace fatta tra Federica Panicucci e Francesco Vecchi? Dopo la messa in onda a Striscia La Notizia dei fuori onda al vetriolo della conduttrice di Mattino Cinque verso il collega, la Panicucci ha pubblicamente chiesto scusa: “sono umana, mi arrabbio“.

Federica Panicucci chiede scusa a Francesco Vecchi

Questa mattina a Mattino Cinque, Federica Panicucci ha fatto mea culpa di quanto detto alle spalle del collega Francesco Vecchi chiedendogli pubblicamente scusa in diretta.

“Perdonami Vecchi, perdonami, perdonami! Ieri sera a Striscia la Notizia è andato in onda un fuori onda in cui ti ho detto veramente qualsiasi cosa. Credo di non averti risparmiato nulla. Ero molto arrabbiata, tu l’hai capito?Scuse accettate da Vecchi che ha replicato con un piglio ironico: “l’ho sentito, l’ho intuito“.

Consapevole di aver esagerato e di aver mostrato un lato di sé assolutamente inedito, la Panicucci si è scusata non solo con il conduttore – collega, ma anche con i telespettatori di Canale 5:chiedo scusa anche a casa, chiedo scusa soprattutto a te, Francesco”.

La Panicucci ha poi ammesso: “sono umana, mi arrabbio, dico parolacce, in privato, meno male. E’ successo. Succederà un po’ a tutti, credo, di arrabbiarsi con un collega. L’importante è chiarirsi. Io ti chiedo scusa. Quando si sbaglia bisogna ammetterlo. Ho sbagliato. Accetta le mie scuse”.

Francesco Vecchi replica a Federica Panicucci

Dalla sua Francesco Vecchi non ha potuto fare altro che accettare le scuse, anche se il giornalista non ha nascosto di esserci rimasto molto male.

“Le accetto senz’altro” – ha detto Vecchi che ha continuato dicendo – “sarei falso a dire che non ci sono rimasto male… Però lo sappiamo, nella televisione in diretta può capitare di sforare di qualche minuto“.

La conduttrice di Mattino Cinque ha colto poi la palla al balzo per chiedergli di non “sforare più”. Una richiesta a cui Vecchi ha risposto pungente:

“Sappiamo tutti e due che da quando lavoriamo insieme questo programma va benissimo. Questa è la cosa, penso, a cui sia io che te teniamo moltissimo. Perciò, per quanto mi riguarda ci siamo chiariti. Avremo tempo ancora davanti per chiarirci ancora meglio”.

Ora resta da capire se Vecchi sarà confermato o meno alla conduzione del contenitore mattutino di Canale 5 considerando l’uscita infelice “quando da settembre sarai a casa tua” detta dalla Panicucci durante il fuori onda.

Potrebbe interessarvi: Striscia La Notizia: i fuori onda di Federica Panicucci

 

ADV
Articoli correlati