Striscia la Notizia, i fuori onda di Federica Panicucci: la rabbia della conduttrice

federica panicucci

A Striscia la Notizia è andato in onda un servizio con i fuori onda di Federica Panicucci. La rabbia della conduttrice è esplosa durante la puntata di Mattino Cinque contro il collega. Cosa è accaduto nello studio del popolare programma di Canale 5?

A quanto pare fra Federica Panicucci e Francesco Vecchi non corre buon sangue. Chi ha spezzato l’idillio dei due conduttori del contenitore in onda ogni mattina dal lunedì al venerdì? Nessuno si è intromesso fra loro. La colpa è tutta da attribuire ai continui ritardi di Vecchi che, servizio dopo servizio, rosicchia minuti preziosi alla collega.

Federica Panicucci contro Federico Vecchi: i litigi

Striscia la Notizia, mandando in onda un servizio con i fuori onda di Federica Panucicci, ha mostrato molto chiaramente come la coppia di conduttori non vada d’amore e d’accordo.

Da quanto si è capito dai vari filmati e dalle parole della conduttrice, infatti, puntualmente la Panicucci si lamenta del comportamento di Vecchi. Il collega le ruba sempre minuti preziosi e mette a rischio il lancio dei servizi realizzati per lo spazio dedicato allo spettacolo e al gossip.

Continuando a parlare di cronaca, economia e politica, senza rispettare i tempi e gli spazi, Vecchi fa sì che Federica Panicucci abbia sempre meno tempo a disposizione. E’ successo anche nelle ultime mattine.

Da quanto si è visto nei video mentre Vecchi si occupava di quanto accaduto a Macerata, oppure intervistava lo psicologo Meluzzi, Federica Panicucci contattava tutti gli autori per chiedere di farlo terminare immediatamente. Sempre più furiosa la conduttrice chiedeva ai piani alti di notarne il comportamento e di obbligarlo a cederle immediatamente la linea.

Nel filmato del fuori onda fatto vedere da Striscia la Notizia, però, Federica Panicucci, pensando di non essere sentita, dice che molto probabilmente il collega non ci sarà più a settembre.

Striscia la Notizia, i fuori onda di Federica Panicucci: la profezia

Arrabbiata, la Panicucci si è ironicamente chiesta se Vecchi sarebbe davvero stato dispiaciuto dei tanti ritardi guardando Mattino Cinque da casa a settembre.

A fine anno il giornalista verrà congedato? Era già stato stabilito che il giovane conduttore rimanesse solo un anno nel programma di Canale 5 o la Panicucci ha pronosticato cosa accadrà in futuro?

Alcuni utenti su Twitter concordando nel dire che molto probabilmente la bionda padrona di casa di Mattino Cinque farà di tutto affinché Vecchi venga licenziato. Cosa accadrà?

Vecchi non è l’unico ad essere nella lista nera di Federica Panicucci. Barbara d’Urso è da anni la prima della lista. Sempre Striscia la Notizia ha più volte messo in evidenza la loro rivalità.

Il video di striscia la notizia.

CONDIVIDI