I Fatti Vostri, oroscopo Paolo Fox di oggi 5 ottobre 2017: Cancro, si può vincere mediando

paolo fox 5 ottobre

Paolo Fox ‘regna’ a I Fatti Vostri. Anche l’oroscopo di oggi 5 ottobre 2017 catalizza l’attenzione dei telespettatori, molti dei quali sintonizzati col programma di Rai 2 per scoprire nel dettaglio cosa riservano gli astri della giornata.

Oroscopo Paolo Fox di oggi 5 ottobre 2017

Nell’oroscopo di Paolo Fox di oggi 5 ottobre 2017, due sono le ‘stelle’ assegnate a Cancro e Pesci. A ruota seguono Toro, Bilancia e Acquario con ben 3 ‘stellette’. 4, invece, sono quelle riconosciute ad Ariete, Gemelli, Scorpione e Sagittario, mentre ben 5 vanno ai segni ‘leader’ del giorno: Leone, Vergine e Capricorno.

Cancro e Pesci

2 stelle

Cancro. C’è questa Luna un pochino dissonante che risveglia qualche allergia…a persone o situazioni. Bisogna avere una chiara idea di quello che si può ottenere. Andate incontro ad una soluzione per un problema del passato: si può anche vincere mediando.

Pesci. Dal 10 ottobre il segno riceverà questo ‘incasso’ (non economico) regalato da Giove. E’ un momento di forza per quelli che hanno una certa visibilità e possono mettersi in gioco. C’è sempre questa pigrizia che confina con la paura.

Toro, Bilancia e Acquario

3 stelle

Toro. Anche quando il Toro è un po’ snob è vero. Questo è il momento giusto in cui dovete ritrovare l’aspetto familiare della vita e di comunicazione con gli altri. Attenzione ai soldi.

Bilancia. Le emozioni della giornata sono un po’ particolari. Ricordate che il vostro grande desiderio è che non ci siano contrasti e che le persone vi amino, ma purtroppo questa storia non è facile da digerire. Bisogna essere un pochino più rudi.

Acquario. C’è da risolvere qualche problema fisico e chi ha fatto dei conti sbagliati nel passato pagherà un piccolo scotto. Rimane questa vulnerabilità. Chi è del segno dopo un po’ di tempo ha necessità di cambiare.

Ariete, Gemelli, Scorpione e Sagittario

4 stelle

Ariete. Per vari motivi, l’Ariete si sta rendendo conto che ci sono dei nuovi percorsi da fare: o perché siete delusi da qualcosa o perché avete ricevuto delle conferme. Tutto questo vi porta ad essere persone nuove. Preparatevi ad un 2018 di fatica ma anche di successo.

Gemelli. Questa è una buona giornata per fare delle cose importanti. Ancora non abbiamo lo sblocco che ci sarà da dicembre, però già si potrebbe fare un ‘brindisi’ martedì. Vi dovete rimettere in gioco.

Scorpione. Bisogna presentarsi vincenti. Con Giove, da martedì spettacolare, chi ha una bella professione avrà di più.

Sagittario. Avete la possibilità di farvi valere. In questo periodo se avete delle difficoltà è abbastanza normale. Qualcuno sta male, anche perché non ha la forza di cambiare.

Leone, Vergine e Capricorno

5 stelle

Leone. Avete una grande energia. Non parlate e lasciate che siano gli altri a parlare. Queste giornate funzionano piuttosto bene.

Vergine. Belle emozioni, gli incontri sono importanti e le relazioni che nascono adesso sono utili. Uscite ed incontrate gente.

Capricorno. Se avete progetti di lavoro o una certa autonomia, dovreste notare che in questo periodo tutto scivola meglio. Se avete delle buone carte, giocatele. Dovete pensare ad un amore o a qualcosa di bello. La giornata di oggi porta un piccolo successo personale.

Quello appena consultato è l’oroscopo del giorno di Paolo Fox, le ‘previsioni’ di giornata che contengono anche alcune anticipazioni sugli astri di domani, del fine settimana e pure un primo accenno sulle ‘stelle’ dell’anno 2018.

SuperguidaTV consiglia di leggere: L’oroscopo di Fox di ieri, 4 ottobre 2017.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here