I Fatti Vostri: l’oroscopo di Paolo Fox di oggi, giovedì 28 settembre 2017

paolo fox 28 settembre oroscopo

Oggi, giovedì 28 settembre 2017 a I Fatti Vostri è andato in onda un nuovo appuntamento con l’oroscopo del giorno di Paolo Fox, l’astrologo che anche in data odierna ha svelato le sue attese ‘previsioni’.

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 28 settembre 2017

In particolare, a ‘guidare’ l’oroscopo di oggi 28 settembre 2017 rivelato da Paolo Fox a I Fatti Vostri sono tre segni: Toro, Scorpione e Capricorno. Ecco tutte le ‘stelle’ assegnate stamattina nel corso della nuova diretta TV della RAI.

Ariete e Acquario

2 stelle

Ariete. Ogni volta che vi sentite messi un po’ sotto torchio cercate sempre di trovare un accomodamento, poi però riprendete le vostre rivincite. Molti in questo periodo sono da una parte molto forti e dall’altra molto agitati. E’ un periodo di rinnovo. Per ora poche soluzioni.

Acquario. L’Acquario ha sempre questa necessità di curare un po’ di più la forma e di evadere da certe situazioni. E’ il caso di fare le cose giuste senza agitare le acque. Giornate che consigliano di evitare gli azzardi.

Cancro, Leone e Sagittario

3 stelle

Cancro. Dal 10 ottobre 2017 vedrete come ci sarà una risalita, ma a volte le cose si ottengono anche un pochino prima. E’ un periodo di sistemazione. Non si può dire che va benissimo, non si può dire che va malissimo.

Leone. Non siate così certi degli altri. Non è detto che le persone ricambino nello stesso modo questa vostra benevolenza. A volte l’eccedenza di protagonismo può pesare. Se pretendi la Luna, è un po’ difficile cercare di raggiungerla.

Sagittario. In questi giorni dovete fare i passetti piccoli. Voi che siete abituati al consenso degli altri, potreste ritrovarvi delle persone contro. Attenti a non mostrarvi troppo forti nei vostri discorsi. Cercate di essere quieti e modesti.

Gemelli, Vergine, Bilancia e Pesci

4 stelle

Gemelli. Si inizia a sentire il profumo del successo. In questi due mesi iniziate ad adattarvi ad un nuovo progetto e pian piano risolvete tante cose. Se avete richieste d’amore, datevi da fare.

Vergine. Volete parlare di qualcosa di importante, ma avete un punto debole: l’ordine e le faccende domestiche. Se per caso avete incontrato una persona confusionaria, in questi giorni la manderete a quel paese.

Bilancia. Un bel Cielo vi permette di re-innamorarvi. Fate ancora di più e cercate di essere un po’ meno rigorosi. Giornata buona.

Pesci. E’ una buona giornata per chi ha bisogno di dire delle cose. In questi giorni non dite bugie perché potrebbero ritorcersi contro di voi.

Toro, Scorpione e Capricorno

5 stelle

Toro. C’è un bellissimo Cielo per chi vuole ristrutturare un’azienda o mettersi in gioco anche in amore. Non è escluso che proprio in questo periodo ci siano delle opportunità.

Scorpione. Quando ci sarà Giove favorevole, bisognerà solo fare delle richieste. Dovete essere molto positivi.

Capricorno. Segno molto coscienzioso ed essenziale nelle sue scelte.

Questo è l’oroscopo del giorno targato Paolo Fox. L’astrologo torna a I Fatti Vostri anche domani, con le stelle dedicate al fine settimana. Domenica 1 ottobre 2017 sarà, invece, a Mezzogiorno in famiglia per dare conto di una nuova classifica settimanale.

SuperguidaTV consiglia di leggere: Le ‘previsioni’ di Fox di ieri, 27 settembre 2017.

mm
Nasco il 26 maggio 1992 in provincia di Caserta. Laureato in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II", mi interessa tutto ciò che ruota attorno a TV, Web e nuovi media. Nel 2010 divento ufficialmente blogger fondando "Fuori dal Comune Castelvenere", primo blog di notizie locali e opinioni realizzato interamente da ragazzi. Dal 2011 in poi ricopro il ruolo di redattore presso "Corriere del Sannio", una delle prime testate giornalistiche online della provincia di Benevento. Nel 2013 collaboro con "DavideMaggio.it", testata riconosciuta "Miglior sito TV" ai "MIA 2016". Dal 2013 al 2017 sono Web Content Editor per "Trilud s.p.a", scrivendo di Cultura, Televisione e Spettacoli per il network "NanoPress" e "Televisionando". Attualmente collaboro con "SuperGuida TV", raccontando i fatti televisivi più importanti dal punto di vista del telespettatore.