“I Fatti Vostri”: Giò Di Tonno al posto di Marcello Cirillo?

i fatti vostri

Dopo le infinite polemiche che hanno coinvolto la trasmissione “I Fatti Vostri” condotta da Giancarlo Magalli ecco che si annunciano le prime novità del programma.

Recentemente Michele Guardì, regista della trasmissione nonché “Comitato” ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale ha dichiarato che a settembre il programma  tornerà con una veste del tutto rinnovata.

Giò di Tonno a “I Fatti Vostri”

Per quel che riguarda la conduzione sarà ripristinata la vecchia formula di conduzione ”in solitaria” come fu per Frizzi e successivamente per Magalli. Quindi nessuna conduzione a quattro mani per evitare soprattutto incomprensioni tra colleghi, come già successo con Adriana Volpe.

Un’altra novità che pare ritroveremo a settembre negli studi de I Fatti Vostri sarà anche l’intrattenitore musicale che non sarà più come già preannunciato in altri articoli Marcello Cirillo   ma Giò Di Tonno.

Giò Di Tonno in questi ultimi periodi è stato molto spesso ospite della trasmissione di Magalli e forse in considerazione di ciò è stato pensato di affidare a lui gli stacchetti musicali del programma.

Chi è Giò Di Tonno?

Giò di Tonno all’anagrafe Giovanni di Tonno, lo abbiamo soprattutto conosciuto per la sua partecipazione sanremese del 2008 dove sorprendentemente vinse assieme all’argentina Lola Ponce. Inoltre  è stato il protagonista di  diversi musical come <Notre Dame de Paris> dove interpretava Quasimodo e <I Promessi Sposi>firmato proprio da Guardì.

La nuova formula del programma avrà con buone probabilità un taglio più giornalistico e meno frivolo. Si darà molto spazio alle storie della gente comune e i giochini quasi sicuramente cedaranno il posto ad interviste vip. L’highlander Magalli, dunque, riuscirà ad “abbattere” anche Giò di Tonno?

Naturalmente è una battuta, tuttavia la vera domanda da porsi è: Quanto resisterà Giò Di Tonno? Non ci resta che attendere settembre per vedere tutte le novità!

CONDIVIDI
Articolo precedenteAscolti 13 giugno 2017 | Prima puntata di Sarabanda: quanti l’hanno seguita?
Prossimo articoloAntonella Clerici si sposa. Dieta stretta per un fisico mozzafiato
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..