“I Fatti Vostri”: Giò Di Tonno al posto di Marcello Cirillo?

i fatti vostri

Dopo le infinite polemiche che hanno coinvolto la trasmissione “I Fatti Vostri” condotta da Giancarlo Magalli ecco che si annunciano le prime novità del programma.

Recentemente Michele Guardì, regista della trasmissione nonché “Comitato” ha rilasciato una lunga intervista a Tv Sorrisi e Canzoni nella quale ha dichiarato che a settembre il programma  tornerà con una veste del tutto rinnovata.

Giò di Tonno a “I Fatti Vostri”

Per quel che riguarda la conduzione sarà ripristinata la vecchia formula di conduzione ”in solitaria” come fu per Frizzi e successivamente per Magalli. Quindi nessuna conduzione a quattro mani per evitare soprattutto incomprensioni tra colleghi, come già successo con Adriana Volpe.

Un’altra novità che pare ritroveremo a settembre negli studi de I Fatti Vostri sarà anche l’intrattenitore musicale che non sarà più come già preannunciato in altri articoli Marcello Cirillo   ma Giò Di Tonno.

Giò Di Tonno in questi ultimi periodi è stato molto spesso ospite della trasmissione di Magalli e forse in considerazione di ciò è stato pensato di affidare a lui gli stacchetti musicali del programma.

Chi è Giò Di Tonno?

Giò di Tonno all’anagrafe Giovanni di Tonno, lo abbiamo soprattutto conosciuto per la sua partecipazione sanremese del 2008 dove sorprendentemente vinse assieme all’argentina Lola Ponce. Inoltre  è stato il protagonista di  diversi musical come <Notre Dame de Paris> dove interpretava Quasimodo e <I Promessi Sposi>firmato proprio da Guardì.

La nuova formula del programma avrà con buone probabilità un taglio più giornalistico e meno frivolo. Si darà molto spazio alle storie della gente comune e i giochini quasi sicuramente cedaranno il posto ad interviste vip. L’highlander Magalli, dunque, riuscirà ad “abbattere” anche Giò di Tonno?

Naturalmente è una battuta, tuttavia la vera domanda da porsi è: Quanto resisterà Giò Di Tonno? Non ci resta che attendere settembre per vedere tutte le novità!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here