Fariba Tehrani a Pomeriggio 5: tutta la verità sul rito magico, la colpa è degli autori | VIDEO

Pomeriggio 5

Fariba Tehrani a Pomeriggio 5, nella puntata di martedì 27 novembre 2018, ha raccontato tutta la sua verità sul rito magico tanto discusso e che ha scatenato una lite fra Francesco Monte e Giulia Salemi. Cosa è accaduto? E’ bene procedere per gradi per capire meglio la questione e contestualizzare le parole della mamma della concorrente del GF Vip 3. Ecco quindi tutta la vicenda.

Fariba Tehrani, Giulia Salemi e Francesco Monte: il rito magico e il Grande Fratello Vip

A Casa Signorini, la settimana scorsa e per scherzo, Fariba Tehrani, in accordo con il noto giornalista e direttore di Chi, ha fatto in ‘rito magico’ per far in modo che Francesco Monte si innamorasse di sua figlia, la bellissima Giulia Salemi. In realtà Fariba non ha fatto un vero e proprio rito, ma ciò che doveva essere un semplice scherzo ha iniziato a sfuggire di mano ai protagonisti e a diventare un vero e proprio caso.

I giornali ne hanno parlato a lungo e i titoloni di molti siti autorevoli sono entrati nella casa del GF Vip 3 durante l’ultima puntata. Nè Giulia, nè Francesco l’hanno presa bene. Per fortuna Fariba ha avuto modo di spiegarsi con la figlia, ma ormai la polemica si era ingigantita ancora di più.

In puntata Fariba ha cercato di spiegare a tutti le sue reali intenzioni e ribadire che si trattava solo di uno scherzo. Perfino Alfonso è intervenuto per sottolineare che le parole in iraniano della donna, che lui aveva poi fatto tradurre, non erano altro che una preghiera, eppure la questione pare essergli sfuggita di mano. Ormai tutti ne parlano e molti criticano Fariba.

Fariba Tehrani a Pomeriggio 5: la sua verità

Ecco perché a Pomeriggio 5 Fariba ha spiegato la sua verità. La mamma di Giulia Salemi ha detto in primis:

Doveva essere uno scherzo simpatico, già che eravamo in tema di scherzo io ho pregato … io ho pregato e basta. C’è tanta gente che scrive cose terribili su di me.

La donna ha poi aggiunto:

Io ammetto di essere stata ingenua. All’interno di questo scherzo, ho fatto una preghiera e ho detto Dio se questo ragazzo deve essere felicità di mia figlia fa che si uniscano, Dio se deve essere il contrario fa che si allontanino.

Insomma era solo una semplice preghiera. Chi ha architettato il tutto? Fariba ha puntato il dito contro gli autori del programma.

Io vado a casa Signorini e mi permetto di dire “ok ho portato ciotola, ho portato … era uno scherzo, io non ho portato nulla … noi preghiamo e si usano le candele bianche e l’incenso.

Insomma la mamma di Giulia Salemi ha lasciato intendere di non aver deciso nulla e di essersi prestata a fare ciò che altri gli avevano detto.

Di solito gli autori dicono a tutti cosa dobbiamo fare… Io dopo due giorni avrei dovuto andare in un altro programma a dire che era uno scherzo.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here