Facciamo Squadra per Genova, rimandata la partita di beneficenza: ecco perchè

facciamo squadra per Genova, evento tv

Si chiama Facciamo Squadra per Genova, la partita di beneficenza organizzata da Genoa e Sampdoria per aiutare la città di Genova. L’evento sportivo sarà trasmesso in esclusiva in prima serata su Italia 1.

Facciamo Squadra per Genova: quando in tv

Facciamo Squadra per Genova è stato rinviato a data da destinarsi. Previsto per lunedì 27 maggio 2019 alle ore 20.35 su Italia 1, la partita di beneficenza tra Genoa e Sampdoria è stata posticipata.

Ecco l’annuncio ufficiale comunicato poche ore fa:

Il comitato ‘Facciamo Squadra per Genova’ informa che la partita di calcio, volta alla raccolta di fondi da destinare alle aziende che hanno subito gravi danni dal crollo del Ponte Morandi, prevista per il 27 maggio al ‘Ferraris’ di Genova, è stata posticipata alla prossima stagione sportiva.

La notizia è ufficiale e dietro il rinvio c’è la volontà di organizzare un evento nel migliore dei modi.

Facciamo Squadra per Genova rinviato: ecco perchè

Gli organizzatori dell’evento di beneficenza hanno precisato che:

Gli esiti non ancora definiti del campionato di Serie A Tim suggeriscono il suo spostamento alla prossima stagione sportiva 2019/2020, in data ancora in via di definizione. ‘Facciamo squadra per Genova’ è anche questo: saper fare un passo indietro per organizzare, più avanti, qualcosa di bello, importante e utile con la decisiva partecipazione anche di quei calciatori che oggi non vestono più le maglie di Sampdoria e Genoa.

La finalità del match era quello di riunire sul campo i giocatori di oggi e del passato delle due squadre di calcio: da un lato i rossoblù e dall’altro i blucerchiati con un solo obiettivo: aiutare la popolazione di Genova dopo la tragedia della caduta del Ponte Morandi.

Ora non resta che attendere la prossima data che sarà annunciata nei prossimi mesi. Continuate a seguirci per essere informati sulla nuova data dall’evento benefico Facciamo Squadra per Genova.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here