Fabrizio Frizzi sta meglio! Il suo messaggio di ringraziamento

L'eredità Frizzi Conti

E’ di pochi minuti fa il messaggio rassicurante di Fabrizio Frizzi, amatissimo conduttore della Rai. Dopo il suo malore improvviso durante una delle registrazioni del quiz-show L’eredità, e dopo il ricovero d’urgenza in ospedale, non si era saputo molto.

La preoccupazione e il sostegno degli amici e dei fan di Fabrizio Frizzi

Sono stati tantissimi i messaggi per il presentatore. Parole dettate dal cuore di chi lo stima, per la sua semplicità, simpatia, umiltà e professionalità.

Familiari, fan, amici e colleghi a lui vicini, persone comuni e persone famose. Preoccupate per le condizioni di salute di Fabrizio, ma raccolte per dargli sostegno e positività.

La nota di riserbo della famiglia di Fabrizio Frizzi

La moglie di Fabrizio, Carlotta Mantovan (sposata nel 2014 e con la quale ha una bellissima bambina), insieme al resto della famiglia, aveva chiesto riserbo circa le condizioni del presentatore. Discrezione che è, tra l’altro, una delle caratteristiche principali di Frizzi.

Lo aveva fatto tramite un comunicato stampa, non prima di aver ringraziato “il pubblico, gli amici e la Rai per il grande affetto e l’attenzione dimostrata per le condizioni di salute” di suo marito.

Un riserbo giustamente voluto, ma che non ha permesso ai fan di Fabrizio di sapere come sta. Fino ad ora.

La lettera di Fabrizio Frizzi

Sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi.

Prima di tutto devo ringraziare infinitamente i medici dell’Umberto 1° che mi hanno ripreso per i capelli, poi i medici del Sant’Andrea che mi hanno rimesso in piedi.

[…] ringrazio gli amici dell’Eredità […] la Rai intera […] e poi il fratello Carlo Conti per tutto!

E ancora grazie ai miei familiari e agli amici di una vita […]

Grazie a tutti per i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura.

Un abbraccio a tutti.

Queste le parole rincuoranti del grande Fabrizio Frizzi, che ringrazia la famiglia, gli amici, i colleghi (il “fratello” Carlo Conti che lo sta sostituendo ne L’Eredità) e tutti coloro che gli sono vicini, anche solo col pensiero.

Ecco il messaggio (completo) su Twitter rilasciato quest’oggi da Fabrizio:

Auguri di cuore Fabrizio! Da me e da SuperGuidaTV!

CONDIVIDI