Fabrizio Frizzi: presto di nuovo in tv con L’eredità!

L'eredità Frizzi Conti

Fra breve assisteremo ad un graditissimo ritorno a casa Rai: Fabrizio Frizzi sarà nuovamente al timone del quiz L’eredità, in sua assenza condotto dal collega (ma come prima cosa amico) Carlo Conti.

Il presentatore romano, colto da un malore nel mese di ottobre, sembra pronto a fare il suo rientro in tv, per la felicità di tutti i suoi affezionati fan!

Fabrizio Frizzi: la ripresa dopo l’ischemia

Il 23 ottobre, Frizzi era stato colpito da un’ischemia durante la registrazione di una puntata de L’eredità, e portato d’urgenza al Policlinico Umberto I. La notizia fece allarmare tutti, i messaggi di affetto sono stati innumerevoli, sia da parte delle persone più vicine, sia da parte di chi lo segue nei suoi programmi da tanto tempo e oramai lo considera uno di famiglia.

I giorni dopo il malore, le novità riguardo le condizioni di Fabrizio Frizzi non trapelavano, a seguito di una richiesta di riserbo da parte dei familiari. Ma finalmente, il 10 novembre è arrivato un messaggio proprio dallo stesso Frizzi. Con un lungo tweet ha ringraziato e rassicurato tutti sulla sua salute. Vi riporto qualche frase:

Cari amici, sono felice di potervi scrivere per dirvi che combatto per riprendermi.

[…] Grazie a tutti i messaggi che piano piano leggerò e che mi daranno forza per superare questa brutta avventura.

Le settimane dopo, anche i giornali hanno testimoniato la sua ripresa: in prima pagina su Chi, degli scatti “rubati” mentre era a passeggio con la moglie Carlotta e la loro bimba Stella.

Fabrizio Frizzi: quando il ritorno in tv?

Fra qualche giorno, Fabrizio Frizzi riprenderà a registrare L’eredità, il quiz show di Rai 1 che conduce da 3 anni e che al momento è presentato da Carlo Conti.

Molto probabilmente, potremo rivederlo in tv entro Natale: ci sarà una puntata condotta in coppia con il suo amico e collega fiorentino, e poi L’eredità tornerà ad avere al suo timone esclusivamente Frizzi.

Ti aspettiamo Fabrizio!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here