Fabrizio Frizzi: “Mia figlia Stella, la missione per cui vivere”

Fabrizio Frizzi

Alla vigilia del suo compleanno Fabrizio Frizzi si è raccontato al settimanale “Oggi” ripercorrendo la sua vita privata e professionale

Gli ultimi mesi sono stati davvero difficili per Fabrizio Frizzi che a pochi giorni dal suo 60imo compleanno ha voluto raccontarsi al settimanale “Oggi“. Tra luci ed ombre, il conduttore ha parlato anche delle sue condizioni di salute sottolineando: “Le terapie sono fondamentali, ma bisogna avere anche una mano sulla testa che ci guidi verso un esito finale buono“.

Fabrizio Frizzi ad Oggi: “Mia figlia Stelle è una missione per cui vivere”

E’ uscito il 1 febbraio in tutte le edicole il settimanale “Oggi” che ha dedicato un’ampia intervista a Fabrizio Frizzi che ha raccontato le soddisfazioni e i momenti più belli della sua vita privata, ma anche professionale.

La gioia più grande della vita del conduttore è stata senza alcun dubbio la nascita della figlia Stella. “Stella è una gioia immensa e una responsabilità, una missione per cui vivere…” ha dichiarato il conduttore. La famiglia rappresenta per Frizzi il punto di partenza, l’isola felice dove trovare la forza per combattere la sua battaglia:

Oggi Stella, assieme a mia moglie, mi dà la motivazione per combattere la mia battaglia, per non scoraggiarmi.

Io prego di essere anche un po’ fortunato, perché le terapie sono fondamentali, ma bisogna avere anche una mano sulla testa che ci guidi verso un esito finale buono. Stella è una fonte di energia incredibile, a volte fatico a starle dietro”

Fabrizio Frizzi:

Oggi dedica al conduttore de L’Eredità un servizio bellissimo con una serie di immagini che lo ritraggono anche quando era bambino. Spazio poi al debutto in tv e ai primi grandi successi televisivi, al primo grande amore per Rita Dalla Chiesa, una donna per cui Frizzi ha parole bellissime.

Rita è una persona cui devo molto. Essendo più grande di me di dieci anni, mi ha costretto a non bighellonare troppo, a crescere e a prendermi le mie responsabilità… Anche noi abbiamo avuto i nostri momenti difficili, ma siamo stati bravi a lasciarceli alle spalle

si legge sul settimanale. Non mancano poi delle belle parole anche per gli amici e colleghi: da Milly Carlucci con cui ha condotto “Scommettiamo che…” fino ad Antonella Clerici e Carlo Conti.

Tra le foto del passato spunta anche il presente. L’incontro con Carlotta Mantovan conosciuta a Miss Italia 2001, la donna che ha sposato e che attirò subito l’attenzione del conduttore:

Fui colpito dal primo piano di Carlotta che arrivò seconda: ‘Ma guarda che bel viso ha questa ragazza, farà televisione’.

Fu il mio primo pensiero su di lei. Ci rincontrammo l’anno dopo e da lì cominciò la nostra storia”.

Potrebbe interessarvi: Fabrizio Frizzi torna a L’Eredità

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here