Fabrizio Corona torna in carcere?

fabrizio corona

Fabrizio Corona rischia di tornare in carcere per aver pubblicato un breve videoclip sulla sua pagina Instagram e Facebook

Brutte notizie per Fabrizio Corona? L’ex re dei paparazzi rischia di tornare in carcere per aver utilizzato i social network violando così le prescrizioni date dal giudice Simone Luerti.

Fabrizio Corona, news: torna in carcere?

E’ notizia di queste ore: il PG di Milano Antonio Lamanna ha richiesto la revoca dell’istanza di affidamento terapeutico concessa a Fabrizio Corona.

Stando a quanto precisato dal PG di Milano, l’ex fotografo dei vip ha trasgredito le prescrizioni imposte dal giudice Simone Luerti relative all’utilizzo dei social network. Corona, infatti, rilasciato solo pochi giorni fa, ha pubblicato un videoclip rap sul suo profilo Facebook ed Instagram violando così gli accordi.

Ora spetterà al giudice decidere sul da farsi visto che all’ex re dei paparazzi era stato imposto il divieto assoluto di non utilizzare i social networks.

Il video “incriminato” è un filmato composto da una serie di immagini che ritraggono Corona sia dentro che fuori dal carcere in tenuta sportiva, ma anche elegante. Non solo, non mancano una serie di immagini scattate con la sua compagna Silvia Provvedi che alcuni giorni fa a Verissimo aveva raccontato la grande gioia nel riabbracciare il suo amato.

Le reazioni del web

Colonna sonora del video, un brano del rapper Salmo, accompagnato poi da una frase “e allora balliamo” che ha immediatamente attirato l’attenzione di tantissimi utenti.

C’è chi ha apprezzato la scelta controcorrente dell’ex fotografo dei vip scrivendo: “Grande Fabrizio.. Niente regole.. Sii sempre te stesso come hai sempre fatto.. Stima assoluta“, ma non sono mancate le polemiche.

In tanti, infatti, non hanno condiviso l’atteggiamento e il comportamento eversivo di Corona come un utente che ha scritto: “Errare è umano, ma perseverare lo è ancora di più. Quante volte sbagliamo e ci ripromettiamo che quella è l’ultima volta? Quante volte percorriamo ostinati quella strada che sappiamo già in partenza non ci porterà da nessuna parte?“.

Poco dopo, sempre sul profilo Instagram di Corona è apparso un altro breve filmato sulle note di “A volte esagero” di Marracash feat. Salmo & Coez.

Anche in questo caso i commenti del popolo del web sono stati repentini: “Ma ancora continua??? Cioè ma se ti si danno dei divieti è tanto difficile obbedire?!? Sei un coglione e te le vai in cerca …questo tuo comportamento da strafottente non è Figo ed il peggio è solo per te che poi ritorni in carcere….ma evidentemente ti piace stare là dentro“.

Va precisato che tutti i video e foto pubblicati sui social riportano la dicitura “staff”, ossia sono dei contenuti pubblicati dal suo staff e non dal diretto interessato.

Potrebbe interessarvi: Fabrizio Corona esce dal carcere: la fine di un incubo?

CONDIVIDI