Fabrizio Corona potrebbe partecipare ad un reality su CANALE 5: E’ in trattativa!

Fabrizio Corona

In queste ore sei fa sempre più probabile una partecipazione del re dei paparazzi al GRANDE FRATELLO VIP, reality show che andrà in onda a Settembre su Canale 5 che sarà condotto da Ilary Blasi.

Corona al grande fratello VIP

Molto probabilmente sì. Sono queste le parole che ha detto la fidanzata, Silvia Provvedi, cantante e conduttrice del duo Le Donatella. “Fabrizio è in trattativa” ha svelato la giovane al settimanale Mio, confermando i gossip dell’ultimo periodo.

Oltre ai già confermati Emanuela Folliero, Maria Giovanna Elmi, Sabrina Salerno, Naike Rivelli, Alex Gadea (Tristàn de Il Segreto) la prima edizione del GF VIP potrebbe ospitare anche il Re dei vip: Fabrizio Corona

Accertamenti da parte della procura

Nel frattempo, però, un’altra potrebbe incombere sul ex paparazzo più famoso della televisione: come riportato da tutte le agenzie di stampa e dai principali quotidiani, la Procura Generale di Milano avrebbe chiesto accertamenti al Tribunale di Sorveglianza circa le foto in barca a Capri con la fidanzata e finite sul settimanale Chi visto che CORONA sarebbe affidato in prova ai servizi sociali e in teoria non sarebbe potuto essere li.

Il sostituto procuratore Antonio Lamanna ha chiesto se fosse stato autorizzato alla vacanza nell’isola e se abbia rispettato anche i profili di “continenza” previsti nel percorso di un affidato ai servizi sociali.

La Procura generale non ha ancora ricevuto risposte alla richiesta