Eva Luna, in onda su La5!

Eva Luna. Vi piacciono le storie di vita e d’amore, specie quelle intense? Siete sempre alla ricerca di “racconti” con cui potervi identificare e che vi facciano vivere grandi emozioni? Se la risposta è: “SI’”, su La5 troverete il programma che fa per voi, sto parlando di:” Eva Luna”.

Scopriamo insieme di cosa si tratta

E’ un format di provenienza mista tra quella americana, e quella venezuelana;

E’ datata 2010, ed è stata prodotta fino al 2011; Appartiene al genere telenovela;

E’ costituita da una stagioneConta complessivamente più di cento puntate;

Ogni episodio ha una durata di circa tre quarti d’ora.

Del suo cast fanno parte, attori conosciuti, in particolare, al pubblico del proprio Paese

d’origine, per aver interpretato ruoli in “produzioni” più o meno note, ecco qualche nome:

Bianca Soto (interpreta la protagonista Eva): classe 79, è una modella ed attrice di origini messicane. La sua carriera di attrice, può vantare la partecipazione a produzioni note soprattutto nel proprio Paese d’origine, come: “El Talisman”; “Porque el amor manda”; “Senora Acero”; ecc…

Julian Gil: classe ‘70, è un modello, ed attore di origini argentine. La sua carriera nel mondo della recitazione, può vantare la partecipazione a film e telenovele note soprattutto nel suo Paese, come: “Marina”; “Loki 7”; “Hasta el fin del mundo”; “Valeria”; ecc…

Nello specifico: “Eva Luna”, narra le vicende di Eva, costretta a trasferirsi dalla piantagione in cui lavora, a Los Angeles, per i gravi problemi di salute del padre. Ma, ciò che Eva non immagina, è che sta per apprendere qualcosa che darà una svolta alla propria vita

Di cosa si tratta?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su La5 e…

Buona visione!

Dal Lunedì alla Domenica alle 07:00 (su La5, canale 30).

**AGGIORNAMENTO** del 1/2/2017

Sembra che la SOAP sia stata riposizionata per week-end(sabato e domenica) sempre alle ore 07.00 per fare a L’ ISOLA DEI FAMOSI – EXTENDED EDITION

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteC’era una volta Studio Uno, da Febbraio su Rai 1!
Prossimo articoloProgrammazione tv del 22 gennaio 2017 – prima serata
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.