Eva Henger a Domenica Live vs Francesco Monte: “Le denunce arrivano, quando vengono fatte” VIDEO

Eva Henger

Eva Henger a Domenica Live ha lanciato una nuova frecciatina a Francesco Monte per il famoso canna gate. Cosa è accaduto nello studio di Barbara d’Urso durante la puntata in onda domenica 14 ottobre 2018 su Canale 5? Ebbene l’attrice ed ex naufraga è stata chiamata a parlare delle accuse mosse da Miriana Trevisan al marito, Massimo Caroletti e a commentare il processo in corso. Parlando di questo, però, la Henger ha colto l’occasione per tornare sul caso che ha tenuto banco nei mesi scorsi e di cui ancora si parla.

Eva Henger contro Monte: “Le denunce arrivano”

Le denunce arrivano, quando vengono fatte, cara Barbara  … permettetemi la frecciatina“. Queste le parole che Eva Henger ha detto a Domenica Live durante la diretta del pomeriggio di domenica 14 ottobre 2018.

Barbara d’Urso ha fatto finta di non cogliere immediatamente la frecciatina, ma, per fortuna, il direttore di Nuovo, presente in studio, ha svelato immediatamente l’arcano senza permettere che si potessero avere interpretazioni diverse.

Cosa ha voluto dire Eva Henger? Monte aveva minacciato di denunciarla per via del polverone che quest’ultima aveva fatto scoppiare in Honduras durante l’Isola dei Famosi 2018. In molti hanno più volte chiesto alla Henger se avesse ricevuto o meno news dagli avvocati dell’ex tronista. Nulla, però, è mai arrivato a casa dell’ex naufraga che, a distanza di mesi, sta ancora aspettando news in merito.

Eva Henger, Massimiliano Caroletti e Miriana Trevisan: il commento

La querelle fra Massimiliano Caroletti e Miriana Trevisan va avanti da tempo ed ora la lite si è spostata nelle sedi più opportune.

Eva Henger è andata più volte ospite da Barbara d’Urso per difendere il compagno e oggi i puntata ha commentato gli ultimi sviluppi della vicenda così come si vede nel video.

In primis la Hengr ha detto: “Bella questa favola raccontata così, quasi quasi si potrebbe pure credere …“. L’ex naufraga ha poi aggiunto, per sottolineare che le accuse della Trevisan erano infondate e che nessuno aveva tagliato le sue scene perché non aveva ceduto al corteggiamento di Caroletti: “Durante la lavorazione non si taglia più nulla, perché ci sono location pagate,  c’è gente pagata …

In conclusione Eva Henger ha specificato:

Lei non accusò di molestie Massimiliano, ma di corteggiamento esagerato. In quel periodo che lo fece, però , c’era il caos mediatico inerente le molestie sessuali in America e si parlava anche di un regista italiano….  Massimiliano finì in mezzo, per questo Massimiliano ha subito un attacco sui social.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here