Eva Henger a Domenica Live: nuovo attacco a Francesco Monte (VIDEO)

eva henger

Eva Henger a Domenica Live è tornata a parlare di Francesco Monte. Dopo l’intervento dell settimana scorsa la nuova opinionista di Barbara d’Urso ha parlato dell’ex tronista senza mezzi termini, chiarito le affermazioni fatte da Monte nella casa del GF Vip 3 e sferrato un nuovo attacco. Ecco cosa è successo nello studio del contenitore pomeridiano di Canale 5.

Eva Henger a Domenica Live: il canna-gate

Nella casa del GF Vip 3 Francesco Monte ha parlato di alcuni fatti accaduti all’Isola dei Famosi 2018 e ha ribadito di aver dato mandato ai suoi legali in merito al famoso canna-gate.

Monte ha poi raccontato di essere uscito dall’hotel in cui soggiornava con gli altri naufraghi prima dell’inizio del reality e di essersi subito spaventato vedendo ciò che lo circondava. Entrambe le affermazioni sono state oggetto di nuove accuse da parte di Eva Henger che ha sottolineato gli errori commessi dall’ex naufrago. 

Come mai? Ebbene Monte non ha mai querelato Eva Henger. Lei stessa ha detto di aver controllato costantemente la posta e di non aver mai ricevuto nulla.

La Henger ha anche sottolineato che qualora venisse chiamata in tribunale chiamerebbe tutti a testimoniare, ma soprattutto lo stesso Monte proprio perché in un video ammette, a suo dire, di aver fumato e le chiede di fare il nome degli altri che fumavano insieme a lui.

Una volta condannato Monte oltretutto rischierebbe grosso. Eva Henger ha detto che a quel punto l’ambasciata dell’Honduras sarebbe costretta a procedere e lui finirebbe sicuramente in carcere.

La Heger ha difeso Striscia la Notizia dicendo che sicuramente non è stato Antonio Ricci a mettergli la canna in bocca e ricordato che se non fosse successo tutto quello che è accaduto, forse, Monte non sarebbe ancora in tv. Oltretutto l’attrice ha sottolineato il fatto che le serate di Monte in discoteca siano state pagate il doppio dopo il canna-gate.

Eva Henger vs Francesco Monte: nuove accuse

Successivamente Eva Henger ha riportato uno dei fatti di cui si parla sui social e sul web negli ultimi giorni. Secondo alcuni telespettatori, infatti, Monte, recluso nella casa del GF Vip 3, avrebbe bestemmiato. La produzione però non si è ancora pronunciata in merito.

La Heger ha detto: “Ha bestemmiato,  vediamo se tirano fuori le prove o se spariscono ancora una volta…” attaccando così tutti quanti. 

Come se non bastasse l’attrice ha commentato nel peggiore dei modi anche la storia che potrebbe nascere fra Francesco Monte e Giulia Salemi dicendo di aver già vissuto la stessa cosa ed accusando Francesco di fare le sesse identiche cose ovunque.

Lo stesso copione che io ho visto sull’Isola

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here