Eva, è il nuovo singolo a sorpresa di Mina e Celentano

Mina e Celentano

Singolo a sorpresa per la coppia dei record Mina e Celentano che annunciano l’uscita di Eva e di un cofanetto per il Natale

Annuncio a sorpresa per Mina e Celentano che rivelano dalla loro pagina Facebook l’uscita di un nuovo singolo inedito e di un cofanetto da collezione.

Mina e Celentano: Eva è il nuovo singolo

Si chiama Eva, il nuovo singolo di Mina e Celentano in uscita venerdì 10 novembre in radio e su tutte le piattaforme digitali e streaming. Una grande sorpresa per i milioni di fan della coppia dei record che lo scorso anno ci avevano deliziati con Mina e Celentano Le Migliori. L’album, composto da dodici tracce inedite, è stato uno dei più grandi successi discografici dell’anno: è, infatti, il disco più venduto dell’anno con più di 250mila copie e vendute!

Dopo i grandi successi di “Amami Amami” e “A un passo da te”, Mina e Celentano hanno pensato di festeggiare il Natale con l’uscita di un brano inedito e di un album – cofanetto che farà felici sicuramente tutti i loro fan.

Tutte le migliori, il cofanetto natalizio di Mina Celentano

Dopo Mina e Celentano Le migliori, la coppia ha annunciato l’uscita di un cofanetto speciale dal titolo “Tutte le migliori“. All’interno verranno inseriti tutti i duetti registrati, ma anche i brani di maggior successo della loro carriera.

Una sorta di regalo per i fan che li hanno sempre seguiti, ma anche per i più giovani che li hanno scoperti negli ultimi anni. Un’occasione unica e speciale per riascoltare alcune delle canzoni più belle della storia della musica interpretate da due artisti considerati dei miti viventi. Oltre ad “Eva“, il singolo inedito in uscita venerdì 10 novembre in tutte le radio, “Tutte le migliori” viene descritto sulla pagina Facebook ufficiale dei due artisti come “un cofanetto-evento di questo Natale con tutti i più grandi successi di Mina e Celentano“. L’uscita del disco è prevista per il 1 dicembre sia nei negozi fisici che in tutti gli store digitali.

Tutte le migliori” è il terzo album della coppia Mina e Celentano dopo il grandissimo successo di “Mina Celentano” album da 2 milioni e mezzo di copie del 1998 e “Le migliori” certificato cinque volte disco di platino.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here