Europa League 17 agosto: dove seguire Milan -Shkëndija in tv

milan europa league

A distanza di pochi giorni dall’inizio del campionato di serie A, il Milan scende in campo in Europa League nell‘andata dei playoff.

Se passerà il turno, approderà alla fase vera e propria dei gironi.

Leggi anche: Milan e Napoli: ecco cosa ha decretato l’urna per le italiane

L’avversario si chiama Shkëndija, squadra macedone giunta seconda nel suo campionato. Urna favorevole ai rossoneri che dopo aver sconfitto il Craiova, se la devono vedere coi macedoni. Squadra ampiamente alla portata del Milan che punta a passare il turno, infatti.

L’incontro andrà in scena il 17 agosto a San Siro, mentre il ritorno si terrà il 24. In realtà la prima si sarebbe dovuta giocare a Skopje, ma per una concomitanza di incontri, si sono invertite le gare.

Come sarà il Milan contro lo Shkëndija

L’attesa è tanta da parte dei tifosi di rivedere in campo la loro squadra, dopo la scintillante campagna acquisti.

Montella, rispetto al terzo turno, potrebbe avere a disposizione Bonucci, sempre che non venga risparmiato per il campionato. Indisponibile Biglia,  con Locatelli favorito su Montolivo. In attacco poi, ballottaggio tra Cutrone ed Andrè Silva e Calhanoglu favorito su Niang.

Pur partendo favorito, il Milan scende in campo con il coltello tra i denti.

Ecco le probabili formazioni:

MILAN: 4-3-3
DONNARUMMA
CONTI
BONUCCI
MUSACCHIO
RODRIGUEZ
KESSIE’
LOCATELLI
BONAVENTURA
CALHANOGLU
ANDRE’ SILVA
SUSO

SHKËNDIJA: 4-2-3-1
ZAHOV
TODOROVSKI
BEJTULAI
BOJKU
CELIKOVIC
TOTRE
ALIMI
RADESKI
HASANI
ABDURAHIMI
IBRAIMI

Dove vedere la partita in tv e streaming?

Fino ad ora sono 25.000 i biglietti venduti per l’incontro. Siamo un po’ distanti dai 65.000 presenti contro il Craiova, ma i tifosi rossoneri faranno comunque sentire il loro calore.

Chi non potesse essere a San Siro, potrà vedere la partita in diretta in chiaro su Canale 5 a partire dalle 20,45. Lo streaming è possibile vederlo direttamente dall’emittente.

Sky ha invece l’esclusiva dell’intera competizione a partire dalla fase a gironi.

Sul sito di online di Sport Mediaset, sarà visibile l’incontro in streaming. Potrete collegarvi al sito mediaset.it (sezione dirette) o scaricando l’applicazione gratuita Mediaset.it, registrandosi con una propria email oppure via Facebook e Google Plus.

Ancora non si sa invece chi trasmetterà la partita di ritorno, il 24 agosto.

mm
Sono una mamma felice di una splendida bimba che sta cercando di fare della mia passione un mestiere. Mio papà faceva il giornalista ed io sono sempre cresciuta in mezzo alla carta stampata, all'odore dell'inchiostro. La curiosità è una delle mie caratteristiche e mi spinge ad addentrarmi all'interno di ogni ambito, per il gusto di sapere. Mi piace scrivere su svariati argomenti, pur prediligendo il gossip. Abito a Parma, città che amo e da vera emiliana amo ridere e stare in compagnia. Buona lettura con i miei articoli!