Esclusiva Verissimo – Francesco Monte: “Alla fine una gioia è arrivata”

monte, di benedetto a verissimo

Sabato 17 marzo, in esclusiva a Verissimo, Silvia Toffanin incontrerà i due ex naufraghi Francesco Monte e Paola Di Benedetto. La coppia, che si è conosciuta durante L’isola dei famosi, racconterà l’inizio della love story e l’incontro una volta a casa.

Nel corso dell’intervista, Francesco ha dichiarato: “Dopo tutto quello che è successo, alla fine una gioia è arrivata“.

A Verissimo Paola Di Benedetto parla della sua storia con Francesco Monte

Che avrò combinato oggi? Un bacio a tutti ragazzi!❤️😘

A post shared by Paola Di Benedetto (@paodb) on

La prima parte di intervista sarà dedicata a Paola Di Benedetto che, appena rientrata dall’Isola dei famosi, parlerà per la prima volta a Verissimo della sua storia con Francesco Monte. La bellissima ex naufraga racconterà di come inizialmente abbia evitato Francesco, e di come successivamente si sia avvicinata a lui.

Durante il viaggio di andata verso l’isola evitavo Francesco, poi, già dai primi giorni passati in villa, lui mi veniva a trovare sull’amaca. Ci siamo fatti lunghe chiacchierate molto personali.

L’ex Madre Natura di Ciao Darwin dichiara poi che il loro primo bacio non è stato quello che abbiamo visto in tv: Sull’isola scappavamo dalle telecamere, ci nascondevamo dietro le palme per stare da soli. Il primo bacio, infatti, non è stato ripreso dagli operatori.

Paola Di Benedetto: quando Francesco Monte ha abbandonato il reality

A proposito della partenza di Francesco e della sua permanenza sull’isola, Paola ha affermato di non farcela più a causa della fame e della mancanza della sua famiglia. Inoltre “ci tenevo molto a riprendere i contatti con Francesco“.

Appena Monte lasciò l’isola, lei non capì se sarebbe tornato o meno. Racconta infatti: Non sapevo nulla.L’ho visto allontanarsi con la barca, ma non avevo capito che non sarebbe più tornato. Oltretutto, la sera prima avevamo avuto anche una discussione.

Dopo la sua eliminazione e il suo rientro in Italia, i due si sono rivisti, riprovando le stesse emozioni di quando erano in Honduras. Lunedì io e Francesco ci siamo visti. Mi ha telefonato dicendomi che mi avrebbe raggiunta in hotel. Quando ci siamo visti è scattato un lungo abbraccio. Non era scontato riprovare le stesse emozioni rincontrandoci, invece io ho ritrovato la stessa luce nei suoi occhi.

Verissimo: a sorpresa entra Francesco Monte

Durante l’intervista di Paola Di Benedetto, a sorpresa entra in studio Francesco Monte. L’ex tronista, che ricordiamo era stato lasciato in diretta tv da Cecilia Rodriguez nel GF Vip ed è ancora al centro dello “scandalo droga”, ha dichiarato, riferendosi a Paola:

Dopo tutto quello che è successo, alla fine una gioia è arrivata!

E’ stato strano rivedersi dopo un mese, ma abbiamo parlato fino alle 6 del mattino.

Silvia Toffanin gli domanda se la storia fra lui e Paola potrà crescere e Francesco prontamente risponde: La nostra frequentazione continua. Per il momento ci viviamo le cose come vengono.

Come si suol dire… Se son rose fioriranno!

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!