EPCC di Alessandro Cattelan, anticipazioni e ospiti seconda puntata

Cattelan

Secondo appuntamento con EPCC a Teatro, il talk show condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno: ecco ospiti ed anticipazioni di giovedì 18 aprile 2019

Tutto pronto per la seconda puntata di E POI C’È CATTELAN, il late night show di Sky condotto da Alessandro Cattelan. Scopriamo ospiti ed anticipazioni della puntata di giovedì 18 aprile 2019.

EPCC 2019 con Alessandro Cattelan

Giovedì 18 aprile dalle ore 21.15 in esclusiva su Sky Uno (e sempre disponibile on demand) andrà in onda il secondo appuntamento con EPCC 2019, il late show condotto con grande successo da Alessandro Cattelan.

Ospiti di questa puntata due indiscussi fuoriclasse: il primo è un ex campione del calcio, oggi allenatore tra i più richiesti sul mercato, mentre la seconda è una delle conduttrici più amate di sempre. Di chi si tratta?

Il primo ospite è il mister Antonio Conte, l’allenatore del momento conteso tra Inter, Roma e Bayern Monaco. Conte risponderà al “bomber advisor” circa il suo futuro lavorativo, anche se al momento non è ancora chiaro su quale panchina andrà a sedere. La riserva si scioglierà solo a giugno prossimo.

Alessandro Cattelan cercherà di carpire informazioni ed indiscrezioni sul futuro del tecnico del Chelsea tramite l’ormai celebre Bomber Advisor. Così alla scrivania di EPCC a Teatro, i due commenteranno le probabilità di ciascuna delle squadre italiane e non.

E poi c’è Cattelan 2019, ospite Antonella Clerici

Un’altra ospite molto attesa alla scrivania di E poi c’è Cattelan è Antonella Clerici, la conduttrice di punta della Rai. La Clerici in passato ha cominciato in tv parlando proprio di calcio per poi arrivare alla grande popolarità nelle cucine de La prova del cuoco. Con la sua spontaneità irresistibile, Antonellina è pronta a raccontarsi alla scrivania di Cattelan e non solo.

La conduttrice, infatti, sarà protagonista anche di due momenti di grande divertimento: il primo è un cruciverbone che la riguarda molto da vicino, mentre il secondo è il gioco “Ok, il follower è giusto!” in cui dovrà indovinare il numero dei seguaci di alcuni instagrammer dalle foto del loro profilo.

L’appuntamento con E Poi c’è Cattelan a Teatro è tutti i giovedì in prima serata su Sky Uno e sempre disponibile on demand, visibile in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here