Elisa Isoardi ha tradito Salvini? Ecco l’ indizio apparso sul settimanale “Chi”

Elisa Isoardi Rai Matteo Salvini

Alfonso Signorini dalle pagine del suo settimanale “Chi” lancia un nuovo scoop: Elisa Isoardi sta con un altro?

La popolare conduttrice Rai Elisa Isoardi da un po’ di tempo a questa parte è felicemente fidanzata con il leader della lega nord Matteo Salvini, tuttavia è di pochi giorni fa un vero è proprio scoop!!

La donna è stata “paparazzata” ad Ibiza  dal settimanale Chi mentre bacia appassionatamente un uomo!!

Un altro Matteo per ironia della sorte, ma di certo non Salvini, piuttosto un avvocato romano ben inserito nella movida spagnola!

Elisa Isoardi

Ibiza: Elisa Isoardi, la storia con Salvini è finita?

E’ quindi, il giornale diretto da Alfonso Signorini ha beccato Elisa Isoardi in compagnia di un avvenente uomo a Ibiza.

Come mostrano le foto della rivista, i due si scambiano un lungo bacio appassionato in quello che sembra essere un aeroporto.

La Isoardi è dunque al capolinea con Salvini? Tutto fa supporre di si anche se non ci sono state conferme o smentite da parte dei diretti interessati.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini: salta il matrimonio

Eppure si parlava di nozze tra i due! Cosa può essere successo? Il volto Rai sta vivendo una passione momentanea o un colpo di fulmine? Fino a qualche tempo fa la Isoardi aveva parole di elogio per il compagno Salvini, infatti dichiarava:

 “Matteo è una persona straordinaria e credo che molte delle sue qualità non riescano neppure a trasparire nella sua vita pubblica. Non credo che passi la sua estrema sensibilità, la capacità di esserci fino in fondo e di essere allo stesso tempo un padre meraviglioso”

Quindi dopo queste parole ecco che arriva la doccia fredda di un bacio inequivocabile tra l’ex modella e l’avvocato romano.

Elisa Isoardi salvini

Salvini era arrivato nella vita della Isoardi dopo anni di solitudine, e  il leader della Lega si era lasciato alle spalle un matrimonio fallito, dal quale sono nati due figli.

Un indizio social sul “malessere” di Matteo Salvini

Certo, quell’insolito post con cui Matteo Salvini lunedì mattina augurava una «buona settimana» con una canzone di Fabrizio De Andrè,Se ti tagliassero a pezzetti” («da ascoltare a occhi chiusi»), era apparso ai followers del leader leghista come una nota stonata in una pagina Facebook zeppa solo di polemiche sui migranti e contro il governo.

Coincidenza oppure Salvini sapeva già del tradimento della sua compagna? Chissà..

CONDIVIDI
Articolo precedenteIn Onda: Vittorio Feltri senza filtri “Io me ne sbatto dei migranti”
Prossimo articolo#Estate: su Canale 5 Alfonso Signorini racconta il «Chi Summer Tour 2017»
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..