Elimination Chamber 2019: dove vedere in streaming gratis, card e prediction

Elimination Chamber 2019

Domenica notte dal Toyota Center di Houston (Texas) andrà in onda Elimination Chamber 2019, PPV della WWE. La Road to Wrestlemania entra nel vivo: chi riuscirà ad arrivare all’evento più importante dell’anno?

Questa la card di Elimination Chamber 2019:

  • Buddy Murphy vs Akira Tozawa per la cintura dei pesi leggeri (Kick-off)
  • Bayley e Sasha Banks vs Carmella e Naomi vs The Ilconics vs Mandy Rose e Sonya Deville vs Nia Jax e Tamina vs The Riott Squad per le cinture di coppia femminili
  • Ronda Rousey vs Ruby Riott per la cintura femminile di Raw
  • The Miz e Shane McMahon vs The Usos per le cinture di coppia di Raw
  • Bobby Lashley vs Finn Balor per la cintura intercontinentale
  • Daniel Bryan vs Aj Styles vs Jeff Hardy vs Kofi Kingston vs Randy Orton vs Samoa Joe per la cintura WWE

Elimination Chamber 2019, le prediction

Grande attesa per l’esordio delle cinture femminili di coppia. Chi sono le favorite per la vittoria dei titoli? Le cinture potrebbero essere vinte da Nia Jax e Tamina o dalla Riott Squad. I fan, invece, sperano nella vittoria di Bayley e Sasha Banks. Nella stessa categoria, la cintura dovrebbe restare alla vita di Ronda Rousey. La campionessa a Wrestlemania affronterà Charlotte Flair.

Anche le cinture di coppia di Raw dovrebbero restare alla vita del tag team formato da Shane McMahonThe Miz. Il match non titolato tra Baron Corbin e Braun Strowman dovrebbe essere vinto da quest’ultimo. Bobby Lashley dovrebbe mantenere il titolo, anche se Finn Balor attende un push importante, quindi non si escludono colpi di scena. Il match nella chamber, invece, dovrebbe essere vinto da Daniel Bryan.

Elimination Chamber 2019 streaming gratis, dove vedere il PPV

Il PPV Elimination Chamber 2019 sarà trasmesso ovviamente in esclusiva su Sky Sport. L’evento è in pay per view, dunque dovrà essere acquistato dai clienti Sky.

Una volta acquistato il PPV della WWE, i clienti potranno vedere Elimination Chamber 2019 su pc, tablet e smartphone grazie all’app Sky Go.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here