Elena Morali a Beautiful! Cosa ci fa la Pupa fra Brooke e Bill?

Elena Morali in Beautiful

Elena Morali approda a Beautiful: un vero colpaccio per l’ex naufraga de L’isola dei famosi, da poco rientrata in Italia dopo l’avventura negli States! Da Pupa a Isolana e ora attrice, la bella Elena può vantare dunque la partecipazione alla soap più amata del mondo. A testimoniarlo, una foto in cui appare sorridente fra Katherine Kelly Lang e Don Diamont, rispettivamente Brooke Logan e Bill Spencer.

Elena Morali in California: svelato l’arcano

I follower della bella Elena Morali, giorni fa hanno potuto notare sui social che le ultime foto postate sono state scattate in America. La bionda ex fidanzata di Scintilla, ad esempio, appare a Venice Beach, commentando con le seguenti parole:

Non potevo non fare una foto a Venice Beach !!!! Amo ogni secondo di più questa terra chiamata America !!!!.

A Los Angeles ha inoltre realizzato uno dei suoi sogni di bambina: festeggiare la notte di Halloween nell’atmosfera tipica americana. Per l’occasione si è travestita nella versione femminile di Freddy Krueger, con un abitino decisamente sexy ed un trucco terrificante!

Ma che cosa ci faceva lì Elena Morali? I più attenti hanno scoperto dalle Instagram Stories che la Pupa aveva un impegno lavorativo sul set di Beautiful!

Katherine Kelly Lang ci svela la presenza della Morali sul set

Purtroppo ancora non ci è dato sapere il ruolo dell’ex naufraga all’interno della soap opera statunitense, ma una cosa ci viene svelata dalla bellissima attrice che interpreta da oltre 30 anni la parte di Brooke Logan: le riprese delle scene sono state effettuate esclusivamente per la tv italiana.

“Ieri ci siamo divertiti a girare un piccolo segmento per la tv italiana con Don Diamont ed Elena Morali”. Queste le parole di circa una settimana fa scritte da Katherine Kelly Lang. E questo è il post dell’attrice:

Beh, non c’è che dire: gli appassionati di Beautiful saranno certamente invidiosi della showgirl italiana, che ha potuto conoscere e “toccare con mano” i beniamini della soap!

Ora siamo tutti in attesa di conoscere Elena in veste di attrice. Bella è bella… ma la recitazione??? Staremo a vedere! Magari ci stupirà…

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here