Eccovi il nuovo tronista di Uomini&Donne!! Chi sarà? Scopriamolo insieme!

uomini e donne

Cari followers di SuperGuida Tv, è stato annunciato da pochissimo sui canali social pertinenti il nuovo tronista di Uomini&Donne.

Manuel  Vallicella nuovo tronista di Uomini&Donne – Trono Classico-

Ecco alcuni stralci, della presentazione di Manuel. Chi segue il programma ricorderà perfettamente che è stato uno dei corteggiatori di Ludovica Valli, la tronista della scorsa stagione che al rush finale scelse Fabio Ferrara.

Ciao Sono Manuel, ho 29 anni e vengo da Verona.. Non sono sicuramente un ragazzo perfetto.. anzi sono quanto più lontano dalla perfezione!!… […] per certi aspetti sono da evitare!

Parlo poco, ma questo non significa non avere carattere, che anzi si dimostra quando cadi e ti rialzi- e a me è successo parecchie volte-

I tatuaggi sono la mia passione, una sorta di sfogo[…]Quando mi specchio sto bene, se agli altri non piaccio cazzi loro.

Mi piace la donna gelosa che mi dimostra il suo amore[…]a livello materiale non possa dare molto però a livello sentimentale do tutto!!

Cerco una donna molte dolce, passionale ma soprattutto rispettosa dei miei sentimenti. Insomma che non mi faccia soffrire…

Eccovi il video di presentazione di Manuel Vallicella, nuovo tronista di Uomini&Donne

Il web impazzito  per il  nuovo tronista di Uomini &Donne

Sicuramente i telespettatori lo ricordano come un ragazzo educato, dolce e molto preso da Ludovica. Un ragazzo come tanti, insomma, senza quell’atteggiamento borioso  che ha di solito qualche tronista.

Vi riporto alcuni commenti su di lui..

manuel

Beh un in bocca al lupo  a Manuel Vallicella anche dallo staff di SuperGuida Tv

CONDIVIDI
Articolo precedenteJulie Lescaut, Serie TV su Top Crime!
Prossimo articoloAnticipazioni “Amici”: vince la squadra de “Gli Streghi”. In sfida va la cantante Federica
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..