Ecco quando torna Beautiful nel 2019: l’annuncio di Eric e Quinn su Canale 5

Beautiful

Sabato pomeriggio, 22 dicembre, è andata in onda su Canale 5 l’ultima puntata di Beautiful. La soap americana, infatti, si assenterà per il periodo natalizio, come già anticipato in un precedente articolo. Il giorno di chiusura era certo, quello di ritorno un pò meno, ma ora possiamo darvi una data precisa! Ecco allora quando torna Beautiful!

Beautiful: la programmazione termina con l’episodio del 22 dicembre 2018 e inizia nel 2019

La puntata del 22 dicembre ha chiuso la programmazione giornaliera di Beautiful prima della pausa natalizia. Bill Spencer, in coma dopo lo sparo, ha riaperto gli occhi e ha fatto il nome del suo aggressore alla polizia, in presenza del figlio Wyatt.

L’editore ha dichiarato con fermezza che è stato Ridge Forrester a tentare di ucciderlo, così il detective Sanchez si è precipitato fuori dalla stanza, mentre Wyatt ha informato Liam delle novità. Quest’ultimo, che poco prima aveva ricevuto la visita di Steffy, ha avuto un incontro col padre, che gli ha confessato di amare davvero la ragazza, ma ha anche promesso di lasciarli in pace poichè presto saranno una famiglia.

Infine, Steffy ha raggiunto Hope rimproverandola per aver rivelato a Liam la proposta di matrimonio ricevuta da Bill la sera del tentato omicidio. Seppur la figlia di Ridge si sia chiarita col marito, avrebbe preferito essere lei a informarlo.

John McCook e Rena Sofer annunciano quando torna Beautiful

Beautiful quindi è andato in vacanza, ma quando torna? Purtroppo i fan dovranno attendere un periodo abbastanza lungo, che ricoprirà tutte le festività compresa l’Epifania. Se si poteva ipotizzare un rientro anticipato subito dopo Natale e Santo Stefano, così non sarà.

A svelare la data di ritorno ci hanno pensato due dei beniamini della soap più amata del mondo: John McCook e Rena Sofer! Gli interpreti di Eric e Quinn sono comparsi in uno spot durante un’interruzione pubblicitaria di Beautiful, proprio quando Canale 5 stava ancora trasmettendo l’ultimo episodio. I due hanno dato ai telespettatori l’arrivederci all’anno nuovo, annunciando che torneranno con noi LUNEDI’ 7 GENNAIO 2019, alla solita ora (13.40) nel pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset.

Le nuove puntate riprenderanno dall’arresto di Ridge, proseguendo con i tentativi, suoi e di chi gli sta accanto, di dimostrare la sua innocenza.

mm
Sono Valentina B., classe 1979, marchigiana. Ho un marito e un bimbo bellissimo e faccio la mamma a tempo pieno, il mestiere più duro e più bello del mondo! Mi piace scrivere e sono un'appassionata di libri, soprattutto romanzi. Amo il cinema e la televisione. Sono una nostalgica : adoro rivedere i vecchi film e programmi della mia infanzia e adolescenza e mi commuovo sempre!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here