Eccezionale veramente, seconda semifinale su La7d

eccezionale veramente

Questa sera, alle ore 21:10,  La7d manda in onda la seconda semifinale del programma “Eccezionale veramente”, il primo talent dedicato interamente alla comicità.

Premio in palio per il vincitore: vincere un contratto biennale per il cinema e la tv con la Colorado Film del valore di 100.000,00 €.

A condurre questo talent di aspiranti comici è stato scelto Gabriele Cirilli, istrionico conduttore affiancato dai tre giudici, Diego Abatantuomo, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli.

I tre critici vengono poi affiancati da altri grandi nomi del cinema o della comicità, uno diverso per puntata: questa sera, a completare il poker di giurati, sarà presente il famoso Carlo Vanzina.

Al momento, il programma è giunto alla seconda semifinale: restano, dunque, ancora tre puntate per permettere ai concorrenti in gara di conquistare definitivamente la vittoria e l’ambito premio.

Durante le semifinali, la competizione si svolge in maniera simile alle fasi di selezione. Le esibizioni si svolgono in un’unica manche. Il voto finale viene espresso da 1 a 10 in maniera libera (un giudice può dare lo stesso voto a due diversi concorrenti). Ai 5 concorrenti con i migliori voti ammessi alla finale, si aggiunge un ulteriore concorrente scelto indipendentemente e insindacabilmente dal quarto giudice.

Se avete bisogno di risate e tanta leggerezza, sintonizzatevi alle ore 21:10 su La7d: ne vedrete – e sentirete! – delle belle!

CONDIVIDI
Articolo precedenteThe Rock – Rai Tre, ore 21:05 –
Prossimo articoloIl programma ‘Virus – il contagio delle idee’ cancellato dalla prossima stagione
mm
Sono una web writer in erba ed un'aspirante copywriter. Da sempre subisco il fascino delle parole in tutte le sue forme: forse non è un caso che il mio nome (Eufemia, dal greco “ eu phemì ” = colei che parla bene) contenga un verbo che significa 'parlare, dire, raccontare, etc'. Scrivere, infatti, rappresenta una delle mie più grandi passioni assieme al canto, alla musica ed ai viaggi. Sono una vera divoratrice di pellicole cinematografiche, amo i ‘courtroom drama’ - i film che si svolgono prevalentemente nelle aule di giustizia - e tutti i thriller. Per me, attori come Al Pacino, Robert De Niro e Jack Nicholson sono mostri sacri del cinema. Le serie tv che non smetterei mai di rivedere, invece, sono ‘Gomorra’, ‘How to get away with murder’ e ‘Lie to me’ (anche se vorrei trovare il tempo per vedere ‘House of cards’ e ‘Mad Men’).