Eccezionale veramente, seconda semifinale su La7d

eccezionale veramente

Questa sera, alle ore 21:10,  La7d manda in onda la seconda semifinale del programma “Eccezionale veramente”, il primo talent dedicato interamente alla comicità.

Premio in palio per il vincitore: vincere un contratto biennale per il cinema e la tv con la Colorado Film del valore di 100.000,00 €.

A condurre questo talent di aspiranti comici è stato scelto Gabriele Cirilli, istrionico conduttore affiancato dai tre giudici, Diego Abatantuomo, Paolo Ruffini e Selvaggia Lucarelli.

I tre critici vengono poi affiancati da altri grandi nomi del cinema o della comicità, uno diverso per puntata: questa sera, a completare il poker di giurati, sarà presente il famoso Carlo Vanzina.

Al momento, il programma è giunto alla seconda semifinale: restano, dunque, ancora tre puntate per permettere ai concorrenti in gara di conquistare definitivamente la vittoria e l’ambito premio.

Durante le semifinali, la competizione si svolge in maniera simile alle fasi di selezione. Le esibizioni si svolgono in un’unica manche. Il voto finale viene espresso da 1 a 10 in maniera libera (un giudice può dare lo stesso voto a due diversi concorrenti). Ai 5 concorrenti con i migliori voti ammessi alla finale, si aggiunge un ulteriore concorrente scelto indipendentemente e insindacabilmente dal quarto giudice.

Se avete bisogno di risate e tanta leggerezza, sintonizzatevi alle ore 21:10 su La7d: ne vedrete – e sentirete! – delle belle!

CONDIVIDI