Eccezionale veramente – finalissima su La7 questa sera, 2 giugno 2016

eccezionale veramente

La comicità, questa sera, indossa il suo abito migliore per la puntata finale del talent show per aspiranti comici, il primo in tutta Italia.

Questa sera, infatti, La7 manderà in onda la finale di “Eccezionale veramente”, il comic show condotto da Gabriele Cirilli e valutato da Selvaggia Lucarelli, Diego Abatantuono e Paolo Ruffini in giuria.

La puntata decreterà il vincitore, al quale verrà consegnato il premio di “comico dell’anno” ed un contratto con Colorado Film per il cinema e la tv del valore di 100.000 euro.

A calcare il palcoscenico saranno gli ultimi 18 aspiranti comici,  che si cimenteranno con gag nuove e battute inedite preparate proprio per il programma.

Nel corso della serata, i giudici di ‘Eccezionale Veramente’ effettueranno un’ulteriore scrematura alla rosa di comici rimasti in gara, fino ad arrivare ad una manche finale che vedrà solo quattro comici contendersi l’ambito titolo di primo comico d’Italia.

Non mancherà, ovviamente, il personaggio che vestirà i panni di quarto giurato all’interno del talent: per la finalissima di ‘Eccezionale Veramente’, infatti, il posto d’onore è già stato riservato al famoso regista Pupi Avati.

 Nella prima semifinale, andata in onda il 12 maggio 2016, hanno passato il turno Rino Ceronte con Cristina e Clizia 8 (“Gli italiani medi”), Francesco D’Antonio, i Progildan, Paolo Franceschini, Enrico Zambianchi e Vanessa Giuliani.
Nella seconda semifinale, andata in onda il 19 maggio, sono approdati in finale Giovanni D’Angella, Dondarini-Dal Fiume, Andrea Fratellini, Enzo Emanuello, Spicu e Renzo Sinacori.
Nella terza del ultima semifinale, trasmessa il 26 maggio, si sono aggiunti ai finalisti Nino Taranto, Ghetti e Baldieri, Roberto Lipari, Sinisi e Bugatti, Enrico Luparia e Davide D’Urso.
Chi di loro si aggiudicherà la vittoria?
Non ci resta che scoprirlo questa sera, su La7, a partire dalle ore 21:15.
E’ possibile seguire la finale del talent show anche sui social network grazie alla pagina facebook ed al profilo Twitter (@EccezionaleLa7) con l’hashtag #eccezionaleveramente.
CONDIVIDI