E’ ufficiale: Shannen Doherty sarà nel cast Beverly Hills 90210

Shannen Doherty

Shannen Doherty è ufficialmente nel cast di Beverly Hills 90210: alla fine Brenda Walsh ci sarà con tutte le altre ragazze della serie cult anni ’90

Alla fine Shannen Doherty ha accettato: l’attrice vestirà nuovamente i panni dell’amatissima Brenda Walsh, uno dei personaggi di punta della serie televisiva Beverly Hills 90210!

Brenda Walsh a Beverly Hills 90210

Una bellissima notizia per i tantissimi fan della serie cult degli anni ’90 Beverly Hills 90210. Dopo una serie di tira e molla e un iniziale “no”, Shannen Doherty ha deciso di tornare sul set della serie televisiva che le ha regalato la grandissima popolarità. Si riunisce così al completo il cast delle donne di Beverly Hills per l’edizione revival di una delle serie di maggior successo degli anni ’90. Una serie simbolo, che ancora oggi è una delle più amate e ricercate.

Shannen Doherty torna così a rivestire i panni di Brenda Walsh. Con lei sul set troveremo anche le altre tre amiche: Tori Spelling nel ruolo di Donna Martin, Jennie Garth è Kelly Taylor e Gabrielle Carteris presta il volto ad Andrea Zuckerman.

Confermato in toto anche il cast dei ragazzi: Jason Priestley nel ruolo di Brandon Walsh, Ian Ziering interpreta Steve Sanders e Brian Austin Green in quelli di David Silver. Grande assente Luke Perry, l’attore che prestava il volto al sexy Dylan McKay scomparso lo scorso 4 marzo a causa di un ictus.

Beverly Hills 90201: il reboot si chiama BH90210

La nuova serie segna il ritorno dei ragazzi a distanza di tantissimi anni dall’ultima stagione. Il reboot dal titolo BH90210 vedrà i protagonisti rincontrarsi a distanza di diciannove anni dall’ultimo episodio. Cosa è successo nelle loro vite?

Questo è il concept della serie reboot il cui arrivo è previsto sul canale americano Fox nell’estate 2019. Sicuramente non mancherà durante i nuovi episodi un cameo – ricordo all’attore Luke Perry.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here