E poi c’è Cattelan a teatro torna su Sky Uno: ecco quando

Cattelan

Torna in prima serata su Sky Uno “E poi c’è Cattelan a teatro”, il night show di Alessandro Cattelan: ecco le prime anticipazioni e data di messa in onda

C’è grande attesa per il ritorno in tv di “E poi c’è Cattelan a teatro”, il talk show di successo condotto da Alessandro Cattelan in prima serata su Sky Uno. Ecco la data di partenza della nuova edizione.

E poi c’è Cattelan a teatro 2019: ecco quando

Al via da giovedì 11 aprile 2019 la nuova edizione di “E poi c’è Cattelan a teatro”, il talk show condotto da Alessandro Cattelan in prima serata su Sky Uno. Dopo il grandissimo successo dell’edizione autunnale, Cattelan è pronto a tornare in video con EPCC 2019, il night show più irriverente del piccolo schermo e uno dei più seguiti e commentati sul web!

Come sempre al centro del programma una serie di interviste a personaggi del mondo dello spettacolo sia italiano che internazionale pronti a raccontarsi nel salotto di Alessandro Cattelan.

In passato grandi nomi della musica e dello spettacolo si sono alternati alla corte del conduttore di X Factor capace, nel corso degli anni, di conquistarsi un posto di tutto rispetto nel panorama televisivo italiano. Basti pensare che alla corte di EPCC si sono susseguisti star del calibro di Ed Sheeran, ma anche Laura Pausini, Carlo Cracco e Robbie Williams.

EPCC: ospiti passate edizioni

Tantissimi gli ospiti da urlo della precedente edizione: da Emma Marrone alla rivelazione musicale dei Maneskin, da Sfera Ebbasta a Noemi. E ancora: Francesca Michielin, Motta, Caparezza, i Baustelle, Calcutta… e tantissimi altri.

Non solo artisti e cantanti, ma anche star del cinema, della moda e dello spettacolo: da Pierfrancesco Favino a Jean Paul Gaultier, da Rupert Everett a Milena Gabanelli, da Bruno Vespa ad Amanda Lear.

Quali saranno gli ospiti della nuova edizione? Per scoprirlo non resta che seguire la nuovissima edizione di EPCC 2019 in partenza da giovedì 11 aprile in prima serata su Sky Uno!

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here