Anticipazioni E poi c’è Cattelan 2018, ospiti prima puntata

E poi c'è Cattelan

Torna Alessandro Cattelan alla guida di “E poi c’è Cattelan a Teatro”, il late night show di Sky: ecco ospiti ed anticipazioni della prima puntata

Tutto pronto per il debutto della nuova stagione di “E poi c’è Cattelan a Teatro“, il late night show condotto da Alessandro Cattelan in prima serata su Sky Uno. Diventato oramai un appuntamento imperdibile per milioni di italiani, lo show si prefigge ancora una volta l’obiettivo di far divertire con interviste ironiche ed irriverenze. Pronti a scoprire gli ospiti della prima puntata?

E poi c’è Cattelan a teatro, ospiti martedì 25 settembre

Debutta da martedì 25 settembre alle ore 21.15 circa su Sky Uno, la nuova stagione di “E poi c’è Cattelan” che quest’anno cambia location. Il late night show, condotto da Alessandro Cattelan, approda in un nuovo e prestigioso palcoscenico: quello del Teatro Franco Parenti di Milano.

Una location completamente diversa per il programma di Sky Uno pronto a stupire con la partecipazione di due ospiti del momento. Si tratta di Tommaso Paradiso, il frontman dei TheGiornalisti considerata la band rivelazione dell’anno. Dopo un’estate trascorsa ai vertici delle classifiche italiane con “Felicità puttxxa” e “Questa nostra stupida canzone d’amore“, Tommaso Paradiso e i TheGiornalisti hanno pubblicato un nuovo album dal titolo “Love“.

Ospite in studio anche la bellissima modella e attrice Emily Ratajkowski. L’apertura del programma è come sempre affidata ai monologhi di Alessandro Cattelan che toccheranno argomenti legati all’attualità riletti con chiave ironica e pungente.

Non mancheranno poi una serie di contributi video inviati da grandi star dello spettacolo italiano come Alessandro Borghi, Elisabetta Canalis Valerio Mastandrea.

E poi c’è cattelan 2018: format

La nuova edizione del late night show è composta da sei appuntamenti speciali trasmessi in prima serata su Sky Uno e anche OnDemand. Durante le varie puntate si alterneranno grandi nomi dello spettacolo italiano, pronti a raccontarsi sul palcoscenico del Teatro Parenti in Milano tra interviste irriverenti e pungenti in pieno stile Cattelan.

Il nuovo format mantiene tutti gli ingredienti delle precedenti edizioni fatta eccezione per il debutto nella fascia del prime time, una location rinnovata e la durata. Raddoppiano, infatti, in durata gli appuntamenti di questa edizione, a conferma di quanto il programma sia cresciuto in tutti questi anni.

Confermata, infine, anche la presenza musicale degli Street Clerks, l’house band protagonista e da sempre spalla di Cattelan nelle precedenti edizioni.

Ecco i crediti del programma:

CREDITS – EPCC A TEATRO è una produzione originale Sky Uno – Regia: Alessio Muzi – Scritto da Alessandro Cattelan e Matteo B. Bianchi, Carlo Crocchiolo, Federico Giunta, Luca Monarca, Luca Restivo, Ugo Ripamonti, Andrea Sansalone, Marco Villa, Mariagiulia Bertucci.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here