E poi c’è Cattelan a teatro su Sky Uno: ecco quando

E poi c'è Cattelan

Non solo X Factor tra gli impegni televisivi della prossima stagione per Alessandro Cattelan che torna su Sky Uno con “E poi c’è Cattelan a teatro”

Si preannuncia un autunno ricco di impegni per Alessandro Cattelan che dovrà dividersi tra la conduzione della nuova edizione di X Factor Italia e il programma “E poi c’è Cattelan a teatro“. Ecco tutte le anticipazioni sullo show che vedremo prossimamente in prima serata su Sky Uno.

E poi c’è Cattelan a teatro: quando va in onda

Al via da martedì 25 settembre alle ore 21.15 in prima serata “E poi c’è Cattelan a teatro“, il nuovo programma condotto da Alessandro Cattelan su Sky Uno. Stando alle prime indiscrezioni trapelate in rete la nuova edizione del programma sarà composta da sette prime serate trasmesse come sempre su Sky Uno.

Non solo quindi X Factor nel futuro del conduttore televisivo che a settembre dovrà dividersi tra X Factor 2018 in partenza il 6 settembre e la nuova attesissima edizione del suo show. Due impegni importantissimi che fanno di Cattelan uno dei volti di punta di Sky Uno.

Rispetto alla precedenti edizioni quest’anno lo show presenta una grande novità. Per la prima volta Cattelan, infatti, si occuperà principalmente di arte e spettacolo.

Anticipazioni E Poi c’è Cattelan a teatro: i primi ospiti

Dal Teatro Franco Parenti di Milano, il conduttore ospiterà grandi nomi dello spettacolo e della cultura con cui interagirà in maniera originale come del resto ci ha abituati.

Tra gli ospiti annunciati possiamo rivelarvi: Andrea Bocelli, Roberto Mancini e Roberto Saviano. Tre grandi nomi pronti ad interagire con il conduttore all’interno di un late show che si preannuncia come un stand up Comedy. L’obiettivo finale di Cattelan è quello di ricreare nello studio un’atmosfera intima in cui gli ospiti possano sentirsi a casa lasciandosi andare a rivelazioni ed indiscrezioni sulla loro vita.

Non solo, durante l’intervista ci saranno una serie di filmati, foto e videoclip inviati da altrettanti personaggi dello spettacolo come Elisabetta Canalis, Guglielmo Scilla, Alessandro Borghi, Diego Passoni, Ildo Damiano e Marcelo Burlon.

Un nuovo appuntamento che si preannuncia davvero importante per Alessandro Cattelan che lo scorso luglio è stato insignito del Premio Flaiano come miglior conduttore dell’anno. Un premio importante a cui è seguito anche il Pegaso d’oro per il suo show “E poi c’è Cattelan”.

L’appuntamento con E poi c’è Cattelan a teatro è dal 25 settembre in prima serata su Sky Uno

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here