Dritto e rovescio, gli ospiti e le anticipazioni della puntata di giovedì 28 marzo 2019

Dritto e Rovescio Canale 5 - Del Debbio

Dritto e rovescio, Paolo del Debbio torna su Rete 4 con la puntata di giovedì 28 marzo 2019: tra gli ospiti di stasera anche Giorgia Meloni con un’intervista

L’avete visto? Vi piace? Stiamo parlando di Dritto e rovescio, il nuovo talk show di Rete 4 che, anche stasera, torna in onda in prima serata con il giornalista Paolo Del Debbio alla conduzione.

Questa sera, tra gli ospiti in studio ci sarà anche Giorgia Meloni. La leader di Fratelli d’Italia, infatti, sarà presente in trasmissione grazie ad una nuova intervista, in cui affronterà diversi temi d’attualità politica.

Prima di tutto, oggi in tv la Meloni farà il punto della situazione sui nuovi equilibri del Centrodestra, all’indomani delle elezioni regionali in Basilicata che hanno visto trionfare un altro “loro” candidato.

Poi, la Meloni, che di recente ha finito per scontrarsi anche la Gruber a Otto e mezzo, fornirà il proprio commento circa la cittadinanza ottenuta dal “bambino eroe” Ramy e analizzerà la situazione del degrado a Roma, tra immondizia e stazioni delle metro chiuse.

Dritto e rovescio, le anticipazioni della puntata in onda questa sera

Secondo le anticipazioni, gli ospiti della puntata di Dritto e rovescio in onda questa sera affronteranno anche altri argomenti di forte attualità politica: la questione sicurezza, la legge sulla legittima difesa e il concetto di famiglia.

Più nel dettaglio, all’interno di un nuovo reportage girato a Lodi, Paolo Del Debbio intervista Mario Cattaneo, oste di Casaletto Lodigiano, “accusato di eccesso di legittima difesa”.

Spazio poi a: Francesco Sicignano, l’uomo che uccise un ladro ma “fu prosciolto per legittima difesa”; Federica Raccagni, la moglie del macellaio ucciso in provincia di Brescia; il prete di Castelfranco che in canonica conservava armi, poi “poste sotto sequestro”; infine, Isabella De Ninno, mamma di Francesco Pennacchi, “ucciso barbaramente quasi due anni fa”.

Dritto e rovescio, Giovanni Vernia debutta nel cast

Infine, nell’odierna puntata di Dritto e rovescio ci sarà il debutto di Giovanni Vernia, dopo che il momento col comico, novità del cast, sarebbe dovuto già avvenire giovedì scorso in prima serata di Rete 4.

E prima o dopo il suo intervento, nel talk di Del Debbio si parlerà anche di ormoni da dare ai propri figli per il cambio di sess*, tra mamme favorevoli e non. Queste le principali news, in attesa delle ore 21.10 di questa sera.

1 commento

  1. Buona sera, l’abbandono del direttore Vittorio Feltri non è stata per pareri contraddittori, ma per il fatto che, la sua interlocutrice, piena di vanagloria e completamente INEDUCATA non gli lasciava esprimere il proprio parere interrompendolo continuamente. Non mi è parso che fosse stata invitata quale infallibile esperto.
    Grazie dello spazio e del tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here