Dritto e Rovescio di giovedì 21 maggio: gli ospiti di stasera da Paolo Del Debbio su Rete 4

Dritto e Rovescio Canale 5 - Del Debbio

Torna l’appuntamento con “Dritto e Rovescio“ il programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio nella prima serata di Retequattro. Quali saranno gli ospiti e i temi al centro della nuova puntata di questa sera, giovedì 21 maggio 2020?

Dritto e Rovescio ospiti stasera: intervista a Teresa Bellanova

Giovedì 21 maggio 2020 alle ore 21.25 va in onda una nuova puntata di “Dritto e rovescio”, il programma di approfondimento e di inchiesta condotto da Paolo Del Debbio su Rete 4.

Al centro del nuovo appuntamento l’intervista a Teresa Bellanova, il ministro delle Politiche Agricole. Un’intervista che arriva a distanza di una settimana dal Decreto Rilancio in cui la Bellanova si espressa sulla questione della regolarizzazione dei migranti generando non poche polemiche. La Ministra, infatti, durante la diretta della conferenza stampa si è commossa.

Questa sua esternazione è diventata oggetto di critica e dibattito da parte non solo dei partiti di opposizione, ma anche da parte della maggioranza. Non solo, la Bellanova discuterà con Paolo Del Debbio anche dei temi di strettissima attualità soffermandosi sulla cosiddetta Fase 2 del Coronavirus.

Dritto e Rovescio, la diretta di stasera su Rete 4

Non solo l’intervista di Teresa Bellanova nella puntata di giovedì 21 maggio 2020 di Dritto e Rovescio. Durante la diretta, infatti, ampio spazio anche all’emergenza sanitaria Coronavirus e alle conseguenze che questa pandemia ha avuto sulla economia a livello mondiale.

Spazio poi ad un approfondimento mirato sul nuovo piano europeo degli aiuti proposto da Francia e Germania, ma anche alla ripartenza e alle riapertura di bar, ristoranti ed attività commerciali. Tra dubbi e perplessità, da lunedì 18 maggio le attività hanno riaperto in buona parte d’Italia tra regole confuse e aiuti da parte del Governo che tardano ad arrivare. L’indignazione delle categorie è davvero tanta, come quella degli ambulanti completamente esclusi dalla ripartenza.

Questo e tanto altro nell’appuntamento di Dritto e Rovescio in onda il stasera su Retequattro.

1 commento

  1. La Bellanova non è una fiction e dimostra concretezza , sensibilità ,
    e coerenza in quanto tra l’altro ha sposato (spero di ricordare bene) un marocchino .
    Personalmente non sono favorevole a tutte queste sanatorie fatte anche in altri campi ,se hanno dimostrato, però, impegno lavorativo, se non hanno commesso reati contro gli italiani e i beni pubblici o privati dell’Italia allora giusto dare loro la nostra cittadinanza ,ma solo accertando la loro volontà di rispettare le nostre leggi e la nostra civiltà altrimenti non facciamo che aumentare i nostri disordini, il nostro caos ,la nostra disoccupazione
    Non dimentichiamo che lavori un tempo rifiutati dagli italiani proprio in campo agricolo oggi sono accettati e persino desiderati
    Non è solo Al Bano che è contento di coltivare il suo orto , tantissimi persino negli orti sociali Altri di aiutare occasionalmente parenti ed amici
    Maria de Gennaro

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here