“Dragon Ball” torna 20 anni dopo con una nuova serie: “Dragon Ball Super”!

Dragon Ball Super

La grande attesa è finita!! Per i tantissimi appassionati dei cartoni anni 80/90 è in arrivo una serie imperdibile su Italia Uno,  da oggi, venerdì 23 dicembre 2016.

E per la serie “a volte ritornano”, -no Stephen King non c’entra nulla- l’atteso  rientro sulle scene, dopo quasi un ventennio  di silenzio  di Dragon Ball è ufficiale.

Dragon Ball Super su Italia Uno venerdì 23 dicembre

Molti di noi sono cresciuti a pane, nutella e cartoni. La rete è sempre la stessa, Italia Uno tuttavia molte cose sono cambiate d’allora.

I bambini di oggi, cresciuti con i cartoni animati delle reti tematiche  del DGT  non sanno, come noi, il tipo di rapporto che ci ha legato a quel genere animato dotato di un’anima, una morale che tante volte ci ha commosso ed emozionato.

Rivedere  Goku, Vegeta, Crilin e tutti gli altri eroi che combattevano per salvare la Terra dalle continue minacce aliene sarà motivo di incontro tra le vecchie generazioni e le nuove.

A vent’anni  di distanza dalla messa in onda in Italia, i Sayan stanno tornando con Dragon Ball Super, la nuovissima saga tratta dal manga di Akira Toriyama.

Italia Uno  infatti, ha acquistato i diritti della serie per i  primi 27 episodi. I protagonisti saranno in gran parte quelli di Dragon Ball Z e a questi si uniranno altri come <Beerus e Whis>, ripresi invece dai lungometraggi dell’anime.

Ma da dove riprenderà il racconto di Dragon Ball Super?

Tutto ripartirà laddove si era fermato, ossia dallo scontro epico, leggendario, tra Son Goku e Majin Bu. Scontro, nel quale vinse< Son Goku >,  per fortuna del nostro pianeta, di nuovo tornato in pace dopo un periodo decisamente tormentato.

Ma cosa sarà successo a Goku e alla sua famiglia? Dragon Ball Super: tutte le  anticipazioni

La Terra è ora tornata in pace, tuttavia  Goku e Vegeta continuano ad allenarsi. Da un’altra parte dell’universo, Beerus  il dio della distruzione si risveglia dopo circa 40 anni e parte alla ricerca del leggendario Super Sayan God, perché gli è apparso in sogno.

Arrivato sul pianeta Terra, il cattivissimo Beerus sconfiggerà  i Sayan, tanto che Goku sarà costretto a chiedere l’intervento di Shenron per sapere di più sul leggendario guerriero.

 Goku dal canto suo, prese tutte le informazioni del caso deciderà  di affrontare Beerus per salvare la Terra!

Ma come nelle migliori delle tradizione l’imprevisto è sempre in agguato, sicchè all’orizzonte potrebbe prospettarsi l’arrivo di un nuovo nemico che potrebbe essere uno di quelli che abbiamo conosciuto in passato.

Dragon Ball Super inizierà con dei  remake dei film d’animazione:
  • La Battaglia degli Dei
  • La risurrezione di ‘F’
  • E poi andrà  avanti con altre storie originali, che narreranno le vicende dei Sayan

Ancora poche ore e il sogno di tanti appasionati diventerà realtà. Dragon Ball Super andrà in onda ogni giorno alle 13.45 su Italia 1 a partire da oggi  23 dicembre

CONDIVIDI
Articolo precedenteLe pubblicità di Natale più emozionanti di tutti i tempi!
Prossimo articoloSu Iris, La5 e Mediaset Extra, un Natale tra brividi e magia. Maratone “dedicate”, assolutamente da non perdere!
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..