Dragon Ball Super: i nuovi episodi su Italia 1 da mercoledì 6 settembre 2017

Dragon Ball Super

Fan di Goku riunitevi all’istante. Il motivo? Da mercoledì 6 settembre 2017 su Italia 1 vanno in onda i nuovi episodi di Dragon Ball Super, l’amato e popolare ‘manga – anime’ di origini giapponesi.

Su Italia 1 i nuovi episodi di Dragon Ball Super

Si tratta di puntate inedite di Dragon Ball che Italia Uno trasmetterà tutti i giorni dal lunedì al venerdì. L’appuntamento è quindi fissato a partire dalle ore 13.45 di mercoledì 6 settembre 2017, prima de I Simpson (in replica) e subito dopo Sport Mediaset.

Intanto, in attesa di vedere in TV il primissimo nuovo episodio con Goku protagonista, la rete diretta da Laura Casarotto lancia l’attesa novità con una video – anteprima pubblicato su Facebook:

La durissima battaglia di Goku e Vegeta contro Golden Frizer è giunta al termine. Finalmente sulla Terra sono tornate la calma e la serenità. Ma quello che Goku e gli altri ancora non sanno è che sta per iniziare un’altra avventura che li metterà nuovamente alla prova.

Tra l’altro, sempre su Facebook la rete ‘giovane’ di Mediaset fornisce video-anticipazioni sulla prima puntata di Dragon Ball Super. L’episodio che andrà in onda mercoledì 6 settembre 2017 si intitola infatti Lord Champa – Il signore della distruzione del sesto universo.

Dragon Ball Super novità di Italia Uno

Del resto, Italia Uno trasmetterà questi nuovi episodi di Dragon Ball Super e, per il lunedì e il martedì precedenti, il canale ha ben pensato di mandare in replica due vecchie puntate, una sorta di recap – lampo per i telespettatori.

La novità, dunque, arriverà sul piccolo schermo dopo la maratona-evento dello scorso 8 gennaio 2017, data in cui su Italia 1 sono stati trasmessi 11 nuovi appuntamenti di fila tra access prime time e prima serata.

Una scelta, quest’ultima, fatta dopo il precedente successo di ascolti registrato in daytime venerdì 23 dicembre 2016, quando il ritorno di Dragon Ball in TV ha raggiunto il 10% di share e quasi 2 milioni di telespettatori (dati Auditel comunicati da Mediaset).

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here