Donna Detective, su Rai Premium le repliche

Donna Detective

Cosa c’è di meglio che passare un pomeriggio in compagnia di un buon telefilm giallo, magari che abbia una protagonista femminile? Se anche voi la pensate così, non potete assolutamente perdere la serie televisiva che andrà in onda a breve su Rai Premium, e che porta il nome di: “Donna Detective

Donna detective – Cosa tratta

E’ un formatmade in Italy”; Appartiene al genere poliziesco;

E’ datato 2007, ed è stato prodotto fino al 2010; E’ formato da due stagioni;

Ogni episodio ha una durata che varia dai cinquanta ai cento minuti.

Il Cast

Il cast della serie ha visto al suo interno nomi già conosciuti dal pubblico del nostro Paese, per aver preso parte a produzioni più o meno conosciuti, ecco qualche esempio:

Lucrezia Lante della Rovere: classe ‘66, è un’attrice. La sua carriera vanta la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Speriamo che sia femmina”; “Viola di mare”; “La dama velata”; “Ballando con le stelle”; “Tutti pazzi per amore 3”; ecc…

Kaspar Capparoni: classe ‘64, è un attore. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Il ritorno del Monnezza”; “Il commissario Lo Gatto”; “Tequila & Bonetti”; “Rex”; “Le tre rose di Eva”; ecc…

La Trama di Donna Detective

Nello specifico la serie televisiva: “Donna Detective”, racconta la vita e le vicende di Lisa Milani (interpretata da Lucrezia Lante della Rovere): brillante ispettrice di polizia.

Oltre al suo “ruolo professionale”, che svolge con particolare passione, ne ricopre anche altri due all’interno della sua famiglia, cioè quello di moglie del pediatra Michele Mattei (interpretata da Kaspar Capparoni), e madre dei loro tre figli.

Tutta questa armonia familiare, rischia di essere sconvolta, forse irrimediabilmente, da un caso di omicidio che vede direttamente coinvolto suo marito

Come andrà a finire? Riuscirà tutto questo a non sconvolgere il loro equilibrio familiare?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Premium e…

Buona visione!

Da Lunedì 03 Aprile alle 17:40 (SU Rai Premium, canale 25).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI