Una donna per amico, le repliche su RAI PREMIUM

Amate le serie televisive che ha come protagoniste storie particolarmente emozionanti? Se avete risposto: “Sì” a questa domanda, su Rai Premium ne troverete una che non potete assolutamente perdere, sto parlando di: “Una donna per amico” (che porta lo stesso nome di una famosa canzone di Lucio Battisti)

Una donna per amico

E’ un format made in Italy”; E’ datato 1998, ed è stato prodotto fino al 2001;

E’ un“ibrido”, che racchiude al suo interno il genere commedia e quello drammatico;

E’ composto da tre stagioni; Ogni episodio ha una durata di circa cento minuti.

Il cast della serie è stato formato da attori, già noti al pubblico per aver recitato in film e serie televisive più o meno conosciuti, come per esempio:

Elisabetta Gardini: classe ‘56, è, in particolare, attrice e conduttrice televisiva. La sua carriera nel mondo dello spettacolo annovera la partecipazione a film e programmi televisivi come: “Festival di Sanremo ‘84”; “Domenica In”; “Uno Mattina”; “Piacere Raiuno”; “Un caso di coscienza”; ecc…

Enzo De Caro: classe ‘58, è un famoso attore. La sua carriera annovera, tra i lavori a cui ha partecipato, produzioni come: “Provaci ancora Prof”; “La seconda volta non si scorda mai”; “Padri”; “Un posto al sole nel cuore”; “Un posto al sole”; ecc…

La serie televisiva: “Una donna per amico”, racconta le vicende di una coppia di medici ginecologi: Laura Andrei (interpretata da Elisabetta Gardini) e Piero La Torre (interpretato da Enzo Decaro) che lavorano fianco a fianco nello stesso ospedale della capitale. Oltre che nel lavoro, sono una coppia anche nella vita, hanno infatti anche due figli.

Tutto sembra andare a gonfie vele, fino a quando qualcosa di inaspettato sembra “voler” sconvolgere questo equilibrio: Laura infatti diventa aiuto primario, posto al quale ambiva anche Piero, che non la prende molto bene…

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Premium e…

Buona visione!

Dal Lunedì al Giovedì alle 05:25 e la Domenica alle 05:25 (su Rai Premium, canale 25).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI