“Domenica In” a Natale promette un intermezzo scoppiettante -intervista esclusiva- a Lorella Cuccarini

Domenica 25 dicembre si festeggia il Natale anche in casa Rai.  Infatti il consueto  appuntamento con Domenica In ci sarà – non andrà in vacanza come Domenica Live- su canale 5.

Per l’occasione la trasmissione andrà in onda dalle ore 14 –fascia oraria solitamente occupata da l’Arena di Giletti– come accadeva nei bei tempi andati, la cui programmazione iniziava appunto subito dopo pranzo, per chiudersi alle 20,00.

Per il giorno di Natale ospiti d’eccezione a Domenica In

Tra una portata e l’altra,del pranzo di Natale, il  pubblico di <Domenica In> avrà il piacere di rivedere numerosi ospiti tra cui:

  • il comico Enrico Brignano in promozione del suo ultimo film “Poveri ma ricchi“, ma non mancherà di divertire i telespettatori con uno dei suoi monologhi.
  • l’attrice napoletana Lina Sastri in veste anche di cantante, che omaggerà il cantautore partenopeo Pino Daniele, scomparso prematuramente.
  • E poi ancora Massimo Ghini e Massimo Ciavarro protagonisti in questo periodo nei teatri italiani con la commedia “Un ora di tranquillità”
  • Ed infine i vincitori dell’ultimo Festival di Sanremo, gli Stadio con il pezzo “Un giorno mi dirai”.

Ancora polemiche sulle due showgirl scoperte da Baudo?

Tuttavia nonostante questa carrellata di ospiti di rilievo, forse i telespettatori aspetteranno con ansia l’intervista in esclusiva a <Lorella Cuccarini>, da colui il quale fu il suo scopritore, nella edizione di Fantastico 6.

Pippo Baudo,  ebbe l’occhio lungo quasi 30 anni fa, riuscendo a  capire le potenzialità di quella giovane ballerina, poi diventata la star che conosciamo tutti.

Inoltre, viste le recenti polemiche che ha messo in campo, un’altra scoperta di Baudo, Heather Parisi, sul programma evento Nemicamatissima.

Eccoli in una foto  di quegli anni

Ci si chiede se Lorella toccherà l’argomento chiarendo una volta per sempre le inutili polemiche sulle dichiarazioni della Parisi dopo la messa in onda dello spettacolo o ci sarà silenzio assoluto, parlando  esclusivamente dello show-evento.

Insomma un Natale che non sarà solo dolce  <si dice che lo spirito natalizio renda tutti più buoni> ma anche con qualche piccola nota  piccante!

Appuntamento dunque per tutto questo, e molto altro nel pomeriggio del giorno di Natale, dalle  ore 14 su rai uno con Domenica In

CONDIVIDI