Domenica Live, Vip senza soldi: Gianfranco D’Angelo e la ‘misera’ pensione da 2000 euro al mese

vip senza soldi a domenica live

Nuove polemiche a Domenica Live. Barbara d’Urso ha riaperto il filone dei Vip senza soldi e le parole di Gianfranco D’Angelo hanno scatenato l’inferno. Sui social i telespettatori di Canale 5 si sono scatenati contro il comico che ha raccontato quanto detto al settimanale Spy sottolineando di soffrire il fatto di percepire solo 2000 euro di pensione al mese. Con tutti i contributi versati e le tasse pagate in passato si sarebbe aspettato di potersi goder meglio la sua vecchiaia.

Domenica Live: Gianfranco D’Angelo nella bufera

Barbara d’Urso ha riaperto il filone dei Vip senza soldi. Tanti, l’anno scorso, si sono seduti sul divanetto di Pomeriggio 5 o sulla poltroncina di Domenica Live per raccontare di come, dopo una lunga carriera costellata di successi, oggi siano ancora costretti a lavorare a causa di una pensione troppo misera. Ogni volta si è scatenata una vera polemica e i telespettatori si sono sempre scagliati contro le vecchie glorie cadute in miseria. L’accusa più gettonata? Quella di non aver saputo risparmiare diventando così l’esempio vivente della favoletta della cicala e della formica.

Leggermente diverse, rispetto a quelle di Alvaro Vitali, Barbara Bouchet e tanti altri, sono state, invece, le dichiarazioni di Gianfranco D’Angelo.

A ottantadue anni, il popolare attore e presentatore televisivo, noto per aver condotto Striscia la Notizia ed essere stato uno dei protagonisti di Drive In, continua a lavorare in teatro. Perché? Semplice passione? A quanto pare no. D’Angelo ha detto che vorrebbe godersi gli ultimi anni della sua vita in santa pace dedicandosi alla sua famiglia, ma i 2000 euro di pensione mensile non glielo permettono. Troppo pochi i soldi per potersi godere appieno l’impero costruito dopo anni e anni di lavoro.

Se uno stesse a casa tutto il giorno con le pantofole potrebbe pure accontentarsi della pensione“.

Questa una delle frasi che più hanno fatto arrabbiare il pubblico.

Eppure Gianfranco D’Angelo vorrebbe “Essere un po’ più tranquillo a livello economico, senza pensieri per la testa, ma fa parte della vita, e poi sono scelte“.

Lorenzo Crespi difende Gianfranco D’Angelo a Domenica Live

Fra tutti gli opinionisti di Barbara d’Urso, solo Lorenzo Capisci, in collegamento esterno con Domenica Live, ha provato a difendere dalle mille critiche Gianfranco D’Angelo.

L’attore ha detto: “Chi lavora nel mondo dello spettacolo sa che si pagano tante tasse” Crespi ha poi specificato: “Le tasse sono più alte e quei duemila euro sono decisamente pochi rispetto a quanto versato in tanti anni di carriera“.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here