Domenica Live, Stefania Pezzopane e l’amore per Simone Coccia

Stefania Pezzopane

Ospite del salotto televisivo di Domenica Live, Stefania Pezzopane ha raccontato la sua storia d’amore con Simone Coccia, concorrente del GF 2018

La storia d’amore tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia continua a tenere banco nei salotti televisivi di Canale 5. Sul scia del clamore mediatico scatenato dalla presenza del suo fidanzato all’interno della casa del Grande Fratello 2018, l’Onorevole è tornata a Domenica Live per raccontarsi e difendere il suo amato.

Stefania Pezzopane: “Simone quando sto male mi scruta con quegli occhi da gatto e osserva qualsiasi mio movimento…”

Ospite del salotto di Domenica Live di Barbara d’Urso, Stefania Pezzopane ha rilasciato una toccante intervista. L’Onorevole ha raccontato della sua relazione con Simone Coccia, ma anche delle innumerevoli cattiverie subite in questi anni.

La Pezzopane ha difeso il suo Simone raccontando alcuni retroscena della loro storia d’amore. “Simone è una persona affettuosa e sensibile” – ha precisato l’Onorevole – quando sto male mi scruta con quegli occhi da gatto e osserva qualsiasi mio movimento per capire cosa sta succedendo. Lui mi è stato vicino più di chiunque altro“.

Una storia difficile quella di Simone Coccia che è dovuto crescere in fretta. Senza un padre, all’età di 17 anni ha cominciato a lavorare prima di partire alla volta dell’Albania. Un ragazzo d’oro che le è stato accanto anche in uno dei momenti più difficili della sua vita: la morte del fratello Fabrizio.

“Sono una donna matura, conosco gli uomini” le parole dell’Onorevole Pezzopane a Domenica Live

La differenza d’età tra Stefania Pezzopane e il fidanzato, circa 20 anni, è stato da sempre uno dei motivi che ha visto la coppia protagonista in tv e sui magazine di gossip. Su questo argomento l’Onorevole ha detto:

Sono una donna matura, conosco gli uomini, so percepire l’inganno con grande capacità di prevedere. Non capisco perché se un uomo si mette con una più giovane è un eroe mentre a parti inverse tutti si scandalizzano.

L’Onorevole Stefania Pezzopane ha poi fatto riferimento alla differenza d’altezza con il compagno, ex spogliarellista. “Se a qualcuno non vado bene per la mia statura, vada dallo psicoterapeuta” ha detto.

Poi l’Onorevole ha parlato anche della ex compagna di Simone Coccia che ha recentemente l’ha accusato di non pagare gli alimenti al figlio. “Questa è materia di avvocati” ha sottolineato la Pezzopane precisando a gran voce: “quando ci sono gli avvocati chi dice le bugie paga prezzo“.

Infine Barbara d’Urso le ha chiesto degli sms hot che il suo amato Simone si è scambiato con Lucia Bramieri, coinquilina all’interno della casa del GF 15.

La Pezzopane ha messo la parole fine a tutto il gossip sottolineando a gran voce: “a proposito dei messaggini hot di Simone se qualcuno li dà alla donna interessata vuole avvertirla, altrimenti se li propone a una rivista vuole dire che vuole diventare protagonista di qualcosa, che è in cerca di pubblicità“.

Potrebbe interessarvi: Rodrigo Alves è un nuovo concorrente del Grande Fratello 2018

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here