Domenica Live ospiti e anticipazioni 24 febbraio 2019: una busta choc e tre tradimenti

domenica live

Una busta choc e tre tradimenti pronti a lasciare tutti a bocca aperta. A Domenica Live, secondo le anticipazioni per la puntata del 24 febbraio 2019, Barbara d’Urso si occuperà soprattutto di gossip e accenderà i riflettori su alcuni protagonisti dell’Isola dei Famosi 2019, il reality condotto da Alessia Marcuzzi. Cosa succederà in studio? Ecco qualche indiscrezione.

Domenica Live anticipazioni 24 febbraio 2019: i tradimenti

Cosa accadrà a Domenica Live secondo le anticipazioni del 24 febbraio 2019? Barbara d’Urso ha svelato qualche asso presente nella sua manica durante l’ultima puntata settimanale di Pomeriggio 5. La conduttrice, con un filmato, ha lasciato a bocca aperta i suoi telespettatori promettendo di occuparsi di ben tre tradimenti e di svelare ai più curiosi tutti i dettagli emersi fino ad ora, ma anche qualche piccola esclusiva.

Di chi si parlerà? In primis di Grecia Colmenares. La bellissima attrice di soap opera è stata tradita dal suo fidanzato, a quanto pare, proprio mentre si trovava in Honduras per partecipare all’Isola dei Famosi 2019. Secondo quanto riportano tutti i maggiori siti di gossip il fidanzato della Colmenares, ovvero Chando Erik Luna, che ha ventisette anni meno dell’attrice, sarebbe stato paparazzato in atteggiamenti intimi con un’altra. Con chi? I ben informati hanno riconosciuto la bellissima Manila Gorio, nota manager pugliese. Le foto sono state scattate, oltretutto, all’uscita di un noto ristorante di Gioia del Colle.

Altro tradimento? In studio si parlerà anche del bel Yuri e di quanto accaduto con Sarah Altobello, ma soprattutto delle voci su Yuri e su un presunto anello regalato alla fidanzata.

Ultimo tradimento? Barbara d’Urso si occuperà anche di Riccardo Fogli e Karin Trentini. In realtà dopo l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2019, vista la reazione dell’artista, l’argomento potrebbe essere archiviato. Gli esperti, però, vogliono vederci chiaro. Il tradimento era vero o si trattava di una fake news? Chi potrebbe aver messo in giro una notizia falsa e tendenziosa e per quale motivo? Nonostante tutto ciò Fogli e la Trentini, in Honduras, sono apparsi più innamorati che mai.

Domenica Live anticipazioni: una busta choc

Come annunciato già da qualche giorno, infine, Barbara d’Urso a Domenica Live aprirà una busta giunta da qualche giorno a Milano e proveniente dall’Honduras.

Documenti esclusivi, o meglio foto esclusive. Chi riguarderanno? Si tornerà a parlare di canna-gate o ci si concentrerà sulla nuova edizione del reality? I fan attendono con ansia di scoprire le ultime novità in merito.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here